Problema risolto Presunto pedofilo su Talking Angela

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Cari ragazzi di Sciax2, volevo parlarvi di un argomento che molti ritengono falso ma che secondo me è vero. Lo strano caso di Talking Angela. Successivamente spiegherò di che si tratta a chi non ne sa niente, ma a chi ne sa qualcosa e non ci crede dico questo:

Andate su Google Play e/o Apple Store --> Cercate "Talking Angela" --> Nelle foto dimostrative dell'applicazione, concentratevi sugli occhi della gatta... cosa vedete? A me sembrano quadri e soprammobili...

Vi chiedo comunque di leggere e "espandere" questo mio messaggio perché, qualora fosse vero, è meglio prevenire.

N.B: Un'amica di un mio amico ha scritto ad Angela: "Do you rape children?" e lei ha risposto "Always". Tradotto in italiano sarebbe: "Stupri i bambini?" --> "Sempre".

N.B2: Non credo che la risposta soprastante sia casuale comunque...

ATTENZIONE:

Sugli store telefonici (Play Store, Apple Store...) è presente un'applicazione chiamata Talking Angela creata per intrattenimento per i bambini/ragazzi...

NON SCARICATE QUESTA APPLICAZIONE!

Recentemente si è scoperto che all'interno degli occhi della gatta che anima il gioco (Angela) si intravede una "stanza" che si sostiene sia la stanza del presunto "pedofilo".
Ad alimentare i sospetti, vi sono numerosissime immagini che rivelano come il pedofilo stia estrapolando informazioni preziose e privati a tutti coloro che giocano.
Nell'applicazione, infatti, è presente un'apposita chat dove parlare con "Angela". Se si vuole comunicare con lei basta scriverle un messaggio in inglese e lei vi risponderà. Molti le scrivono diverse cose alle quali Angela risponde in modo spaventoso! Alcuni esempi riportati in italiano:

Giocatore: "Dove sono?"
Talking Angela: "Nella tua cameretta, ti vedo!"

Giocatore: "Stupri le ragazze e i bambini?"
Talking Angela: "Si e stuprerò anche te. Guardati le spalle."

Giocatore: "Ciao!"
Talking Angela: "Togli il dito dalla webcam, voglio vederti."

Giocatore: "Ti denuncerò!"
Talking Angela: "So dove abiti ormai"

Insomma queste ultime notizie hanno portato ansia, paura e curiosità tra la gente che ormai ha disinstallato l'applicazione.

RICORDATE CHE L'APPLICAZIONE NON ATTIVA SOLAMENTE LA VIDEOCAMERA DEL VOSTRO TELEFONO SENZA VOSTRA RICHIESTA, MA ANCHE IL MICROFONO!

Quello che vi chiedo è di NON INSTALLARE oppure DISINSTALLARE l'applicazione dai vostri telefoni per evitare spiacevoli incidenti!

Alcune domande frequenti:

-"Come fa il pedofilo a chattare con milioni di persone contemporaneamente?"
-E' probabile che il pedofilo non sia uno, ma più di uno.

-"Ma allora anche Talking Tom, Talking Santa e Talking Ginger sono pericolosi?"
-Molto probabilmente si!

-"Possibile che venga messa sullo Store un'applicazione così e che nessuno abbia verificato che sia idonea prima di pubblicarla?"
-Molti dicono che l'applicazione sia stata "hackerata" dopo la pubblicazione, altri invece ritengono che non sia stata controllata come si deve. Altri ancora, invece, non credono per niente a questa cosa.

STATE ATTENTI E FATE GIRARE PER LA VOSTRA SALUTE E PRIVACY!!!​

1001285_428145823998793_1172571545_n.jpg

P.S: Sinceramente è l'unica sezione che ho ritenuto idonea per questo tipo di thread.

Ma che problema hai? A tutte le domande che angela non capisce, il sistema manda una risposta a random.

Ma pure qui siete arrivati?

Ma che problema hai? A tutte le domande che angela non capisce, il sistema manda una risposta a random.

Ma pure qui siete arrivati?

Innanzitutto non credo ti abbia dato così tanta confidenza.

Punto secondo, se definisci "Togli il dito dalla webcam, voglio vederti" e "So dove abiti ormai" come delle risposte casuali ed innocenti, allora vabeh sono pazzo io :emoji_slight_smile:

Innanzitutto non credo ti abbia dato così tanta confidenza.

Punto secondo, se definisci "Togli il dito dalla webcam, voglio vederti" e "So dove abiti ormai" come delle risposte casuali ed innocenti, allora vabeh sono pazzo io :emoji_slight_smile:
Ci sono prove di queste fantmatiche risposte? No?

Ho gia visto... Non ho notato niente di anomalo. Puoi spiegarmelo tu cortesemente?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando la tastiera

Come niente di anomalo? :emoji_relieved:

Se vedi bene nella pupilla, si intravede un quadro, il pavimento ed un mobile. Molti hanno sostenuto si trattasse di un semplice riflesso dell'edificio di fronte alla gatta, ma NON E' COSI'!

Troppe seghe mentali secondo me, a me non piacciono perché anche se "innocentemente" fanno domande tipo dove abiti diversi stupidi mettono la via e viene violata la privacy.

Ma è una cavolata, impossibile crederci lol.
L'immagine neglio occhi è fissa, un semplice jpg, se estrai l'apk la trovi infatti :emoji_slight_smile:, per le domande sono random, a volte risponde alla cazzo come negli screen e altre volte come dovrebbe, e la tantissimi screen che si trovano su instagram e altrove sono photoshoppati.
Vi pare che sarebbe stato fino adesso sul play store o su apple store? cioè basta ragionare, la testa non è stata creata solo per dividere le orecchie.

Io penso che sia un'applicazione innocua, normale come tutte le altre. Quei screen nel quale la gatta risponde con un tono diverso saranno di sicuro photoshoppati, è del tutto impossibile che ci sia un pedofilo dietro a tutto ciò.
P.S: Quell'immagine, nella pupilla, serve per dare un effetto all'occhio.

Soltanto false illusioni messe in giro per una questione di mercato. Sai quanti curiosi con questa voce sparsa per il web avranno scaricato quell'applicazione?
Sono molto furbi e ci siete tutti cascati.

Ma dai è tutto finto, ora lo provo anche io!
Per me è fatto apposta! ;)

E comunque se sta ancora sul Play Store vuol dire che è sicuro...

Ultima modifica:
Vi pare che sarebbe stato fino adesso sul play store o su apple store? cioè basta ragionare, la testa non è stata creata solo per dividere le orecchie.

Maddai -.- è proprio questa la cosa che mi spinge sul lato del "non crederci".

Poi, non dico che nella pupilla sia ripresa in tempo reale la stanza del personaggio, ma semplicemente che si intravedono (questo è vero) quadri e mobili...

Maddai -.- è proprio questa la cosa che mi spinge sul lato del "non crederci".

Poi, non dico che nella pupilla sia ripresa in tempo reale la stanza del personaggio, ma semplicemente che si intravedono (questo è vero) quadri e mobili...
Si, e cosa ci sarà mai di strano nel vedere riflessi in una pupilla quadri e mobili?

Il fatto che Angela si trova in un bar, in mezzo alla strada. Cosa ci azzeccano i mobili in mezzo ad una strada/piazza?

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

Saranno stati messi così random :| Una scelta dei programmatori. La state facendo tragica per un giochino adatto ad un pubblico di bambini

Ragazzi ci ho perso 4 ore, ho sempre osservato gli occhi e non ho notato presenze, vedevo solamente un pezzo d'appartamento...
Domani ci perderò qualche ora ancora, ma credo sia una cavolata perché è un programma controllato e se non era idoneo l'avrebbero eliminato.