Problema risolto Presunto pedofilo su Talking Angela

Ragazzi ci ho perso 4 ore, ho sempre osservato gli occhi e non ho notato presenze, vedevo solamente un pezzo d'appartamento...
Domani ci perderò qualche ora ancora, ma credo sia una cavolata perché è un programma controllato e se non era idoneo l'avrebbero eliminato.

Resta sempre il fatto che si intravede un pezzo di appartamento negli occhi!

E se fosse fatto apposta per creare tutto questo caos ? Una guerra tra chi crede che ci sia un pedofilo e chi crede che non ci sia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Talking angela si basa sul sistema cleverbot, una delle IA migliori esistenti. PROBLEMA? CleverBot IMPARA DALLE COVERSAZI QUINDI SE UNO ST*** GLI HA INSEGNATO CHE A DOMANDA X DEVE RISPONDERE Y BHE...

- - - Aggiornato - - -

Cari ragazzi di Sciax2, volevo parlarvi di un argomento che molti ritengono falso ma che secondo me è vero. Lo strano caso di Talking Angela. Successivamente spiegherò di che si tratta a chi non ne sa niente, ma a chi ne sa qualcosa e non ci crede dico questo:

Andate su Google Play e/o Apple Store --> Cercate "Talking Angela" --> Nelle foto dimostrative dell'applicazione, concentratevi sugli occhi della gatta... cosa vedete? A me sembrano quadri e soprammobili...

Vi chiedo comunque di leggere e "espandere" questo mio messaggio perché, qualora fosse vero, è meglio prevenire.

N.B: Un'amica di un mio amico ha scritto ad Angela: "Do you rape children?" e lei ha risposto "Always". Tradotto in italiano sarebbe: "Stupri i bambini?" --> "Sempre".

N.B2: Non credo che la risposta soprastante sia casuale comunque...

P.S: Sinceramente è l'unica sezione che ho ritenuto idonea per questo tipo di thread.

http://lupettohf.me/la-bufala-di-talking-angela-lapp-e-sicura/

Detto tutto, l'app è stata decompilata ed è pulita.

- - - Aggiornato - - -

Cari ragazzi di Sciax2, volevo parlarvi di un argomento che molti ritengono falso ma che secondo me è vero. Lo strano caso di Talking Angela. Successivamente spiegherò di che si tratta a chi non ne sa niente, ma a chi ne sa qualcosa e non ci crede dico questo:

Andate su Google Play e/o Apple Store --> Cercate "Talking Angela" --> Nelle foto dimostrative dell'applicazione, concentratevi sugli occhi della gatta... cosa vedete? A me sembrano quadri e soprammobili...

Vi chiedo comunque di leggere e "espandere" questo mio messaggio perché, qualora fosse vero, è meglio prevenire.

N.B: Un'amica di un mio amico ha scritto ad Angela: "Do you rape children?" e lei ha risposto "Always". Tradotto in italiano sarebbe: "Stupri i bambini?" --> "Sempre".

N.B2: Non credo che la risposta soprastante sia casuale comunque...

P.S: Sinceramente è l'unica sezione che ho ritenuto idonea per questo tipo di thread.

http://lupettohf.me/la-bufala-di-talking-angela-lapp-e-sicura/

Detto tutto, l'app è stata decompilata ed è pulita.

L'applicazione è pulita, hanno fatto parecchie analisi e controlli ed è risultato che è stato fatto apposta dall'autore. Nulla di preoccupante, cambio prefix in problema risolto e lascio aperta se ci saranno altre novità anche se non credo. :emoji_slight_smile: