• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prima Sign...

Vector, dammi consigli no? -.-
Farti il messaggio solo mettendo 3...

Infatti io nella mia vita ho dato solo tre 8 in tutta la mia vita su sciax2 (3 anni,2 anni utente guest) questa non vale nemmeno 1/10 pochi effetti color orrenda cornice e firma non ne parliamo per niente

Ma è pur sempre la mia prima, cavolo!
L'ho detto, ridetto e ridetto, vorrei vedere tutti quelli che criticano come le fanno. ;)

Non ho detto mica che non accetto critiche... madò non so se ci siete o ci fate. -.-

carina come prima volta... 7.5
Che programma hai usato...se mi posteresti direttamente il link ti darei un grazie più reputazione...io non l'ho mai fatta una sign...:emoji_relieved:

Grazie supersalvo, comunque ho usato Photoshop Cs4 Portable... ^^
Ma non me la cavo per niente, non riuscirò mai a fare una sign decente...

Ridimensiona bene il render... applica più effetti, e cerca di non fare quel bordo grossissimo che la rende bruttissima: 4+

Ok, spero di fare una cosa migliore nella prossima... ( Se la farò, ma ne dubito).
Grazie.

Ultima modifica:
Di certo chi da quei voti, sono quelli che se ne intendono poco, perchè io stesso che faccio schifo, capisco che quella mia prima sign è orribile. :°°: