Primi Passi Sullo Sciax2 Forum!

Da quando me ne sono andato le cose sono un po' cambiate eh...

Ottima discussione, ma a mio parere non la leggerà nessuno. I nuovi arrivati stanno su Sciax2 solo ed esclusivamente per i Retro Server, e non si degnano nemmeno di leggersi un rigo del Regolamento, figuriamoci se si leggono questo...

Comunque, bravo Fossa ;)

Da quando me ne sono andato le cose sono un po' cambiate eh...

Ottima discussione, ma a mio parere non la leggerà nessuno. I nuovi arrivati stanno su Sciax2 solo ed esclusivamente per i Retro Server, e non si degnano nemmeno di leggersi un rigo del Regolamento, figuriamoci se si leggono questo...

Comunque, bravo Fossa ;)
Ti do pienamente ragione System :emoji_slight_smile:

Noi però ci diamo da fare lo stesso, se non lo leggeranno amen :emoji_slight_smile:

Ti do pienamente ragione System :emoji_slight_smile:

Noi però ci diamo da fare lo stesso, se non lo leggeranno amen :emoji_slight_smile:

Certo, l'impegno è quello che conta, ma l'impegno non solo da parte tua, ma da parte di tutti gli utenti della Community. La maggior parte degli utenti del Forum frequentano quei dannati Retro Server, scrivendo discussioni inutili sui vari problemi che hanno nel creare un Retro, che poi alla fine i problemi sono SEMPRE GLI STESSI e hanno il prefisso "Problema risolto". Comunque, si spera che i nuovi utenti leggano...

Certo, l'impegno è quello che conta, ma l'impegno non solo da parte tua, ma da parte di tutti gli utenti della Community. La maggior parte degli utenti del Forum frequentano quei dannati Retro Server, scrivendo discussioni inutili sui vari problemi che hanno nel creare un Retro, che poi alla fine i problemi sono SEMPRE GLI STESSI e hanno il prefisso "Problema risolto". Comunque, si spera che i nuovi utenti leggano...

Verissimo, ma non per niente quella è l'ultima sezione del forum :P
Sinceramente io lì ci vado pochissimo, perchè è sicuramente meno interessante delle altre sezioni quali Programmazione, Hacking ecc. :emoji_slight_smile:
Comunque molti utenti che si impegnano ci sono, speriamo aumentino sempre di più :emoji_slight_smile:

Mi aggrego ai complimenti. :emoji_slight_smile:
Hai fatto un ottimo lavoro, continua così :emoji_slight_smile:

Riferimento: Primi Passi Sullo Sciax2 Forum!

Ottima :emoji_smiley: Utilissima anche per i più esperti.
Per esempio io sono iscritto da più di 1 anno e ho notato questa guida molto utile!
Voto discussione: 5/5
Rispetto: assicurato :emoji_smiley:
Grazie: senza dubbio xD