Domanda Primo Amore

guardate ke nne facile -.- se poi magari ti dice NO!!! cosa rimani ..rimani solo deluso e non sai più cosa fare e ti toca riuscire a far passare la cotta tutto di un tratto e comunque haccher nn intendevo dire ke 6 di 1° media era solo un esempio ke se 6 di 1° o di 2° o 3° e facilino ma di 1° superiore si puo innamorare di ki sa ki e comunque se hai un amica gli dici o gli puoi kiedere perfavore se tu gli piaci ok???

Io Conosco Non Tanto bene una sua amica ma nn gli e lo chiedo voglio provare se dice di NO non me ne fotte ne troverò un'altra.

Quanti problemi.. Vai li e le parli.. Diglielo in faccia, le cose fatte dietro da amiche ecc. fanno schifo.

Sembri uno senza palle.

detto da un emo e da un metallaro ( io ) è un offesa caro mio sembri senza mezza palla davvero mamma mia o glielo ho detto chiaro e tondo alla mia fida : ti vuoi mettere con me in faccia senza nnt se un emerito cane se lo fai x passaparola

Io Inizierò piano gli dirò che voglio uscire con lei poi se riesco a trovare il momento giusto ;)

Ragazzi penso che non si sa il significato della parola amore...
io la chiamerei solo attrazione fisika,
è IMPOSSIBILE innamorarsi guardando il fondoschiena T_T

....Si Ma E Simpatica ed e carina.... Io inizierò a dire... Ciao, Come và?
Poi potresti darmi il tuo numero di telefono? se dice di si gli e lo dico tramite là ;) e allora zacchete ;) comunque nn e amore fisico perkè ha la 2 tonda e nn e chi sa che... mi piace per carattere e per fisico. Ambedue qualità.

lo so ke e sembra ke 6 senza pall* perke se uno nn riesce a dirlo in faccia l'unica soluzione e fartelo dire dall'amica ma io preferisco dire le cose come stanno in faccia

Ho risolto potete chiudere, gli ho chiesto telefono lei ha detto no mi sono arrabbiato lo ho mandata a quel paese perkè a un'altro gli aveva detto di si e poi fra poco la picchiavo potete chiudere..

cess cess...me k niubbo..alloraaa la saluti...le kiedi kosa...kome si trova nell scuola...e poi ecc...poi alla fine ci attacchi bottone...mani nell sederini...qnd la vedi bacino nella guancia...e poi la porti a casaaa e la metti i kamera...:lol: skerxo...andiamo e facilee

pero ti devi sbrigare a conoscerla perche se la prende qualcun'altro sei fritto xD