IUl primo ( si spera ) di una lunga serie ( che fino ad ora c'è stata e non c'è stata )

Io l'ho dato a 13 anni ma comunque l'età varia tra i 13-14-15 anni... CIRCA :emoji_relieved:

io me lo ricordo invece xD
anke perkè dopo 5 anni pochi giorni fa ho ritrovato quel ragazzo su facebook e lui si ricorda ancora il colore dei miei occhi *-*

Per caso era un ragazzo alto, moro con un pochino di barba e che parlava con un accento napoletano?

Sono io *-*

Dagli 0 ai 200 anni :soso:

A parte gli scherzi , dai 13 ai 15 penso...

Allora nn ho letto le risposte che hanno dato gli altri utenti a qst domanda io dico solo la mia e come la penso.
Allora secondo me nn c'e un età per dare il primo bacio, Quando ti capita l'occasione coglila, se nn lo fai te ne potresti pentire, e io me ne sn pentita tnt volte di nn averlo fatto.

• Like
Reactions: 1 person
Quando avevo 11 anni in colonia
L emorsi la lingua a quella troia xD

Un'eta non c'è ! se la ami l'eta non ha nulla a che fare ! UN BACIO E' UN GESTO D'AMORE CONVOLGENTE

Credo dagli 11 in poi come ho fatto io (dato che ho potuto fare io almeno :emoji_relieved:)

Ii primo bacio bacio lo ho dato a 11 ma se nn lo fai entro i 13 e mezzo 6 messo male :S

Il primo l'ho dato quest'anno.

Però l'età media comunque per me è 13-14..

I ragazzini non maturi, valutano il bacio come un passo indispensabile nella vita da affrontare nell'età tra i 14 e 15.
Non è assolutamente vero. Un bacio è un gesto d'affetto che non ha età.
Si può baciare a 10 anni come a 15 come a 35.
E' inutile continuare a dire "il primo bacio". Sarebbe un po come dire, a che anni hai cambiato per la prima volta le tue ruote della macchina?

Spero di essere stato chiaro.

I ragazzini non maturi, valutano il bacio come un passo indispensabile nella vita da affrontare nell'età tra i 14 e 15.
Non è assolutamente vero. Un bacio è un gesto d'affetto che non ha età.
Si può baciare a 10 anni come a 15 come a 35.
E' inutile continuare a dire "il primo bacio". Sarebbe un po come dire, a che anni hai cambiato per la prima volta le tue ruote della macchina?

Spero di essere stato chiaro.

questo è il tuo punto di vista, c'è gente che il primo bacio lo vede come un'esperienza al dì fuori del normale e quindi gli dà maggiore attenzione