• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Primo lavoro!

#Joker

Utente Esperto
Autore del topic
9 Aprile 2012
1.212
73
Miglior risposta
0
Salve ragazzi la grafica mi ha incuriosito e ho deciso di incominciare a lavorare seriamente... Ho seguito dei video tutorial di base e ho creato una immagine con effetto di "disintegrazione"

ummIlMs.jpg

Spero vi piaccia, ricordo che è il mio primo lavoro..
Ditemi dove migliorare e cosa fare.

Salve ragazzi la grafica mi ha incuriosito e ho deciso di incominciare a lavorare seriamente... Ho seguito dei video tutorial di base e ho creato una immagine con effetto di "disintegrazione"

ummIlMs.jpg

Spero vi piaccia, ricordo che è il mio primo lavoro..
Ditemi dove migliorare e cosa fare.
Aahahahaha! Bellissimo! voto 9/10 :emoji_slight_smile: Bravo

Bravo, davvero, se è il tuo primo lavoro hai cominciato davvero bene!

Hai lavorato su uno stock. L'effetto c'è però non è il massimo.
Puoi fare di più, però lavora su un render. Per ora evita gli stock dato che il lavoro su immagini del genere è un po' più complicato.

Probabilmente l'immagine da cui è partito è un wallpaper.
Non credo.. Potrebbe anche essere, ma comunque ha preso un lavoro altrui aggiungendoci l'effetto "disintegrazione" e spacciandola per sua. In tal caso il RIP dei lavori altrui è severamente vietato.

Ultima modifica:
che hai capito? :O io ho fatto solo l'effetto no il soggetto...

che hai capito? :O io ho fatto solo l'effetto no il soggetto...
Se hai ben letto quello che ho scritto, capirai tutto.
ha preso un lavoro altrui aggiungendoci l'effetto "disintegrazione" e spacciandola per sua. In tal caso il RIP dei lavori altrui è severamente vietato.
Inoltre, ti faccio notare questa scritta:
a969b64be8d4468bfc0173b48ce71046.png
!
Almeno se devi copiare un lavoro altrui, fallo per bene.. :|

Se hai ben letto quello che ho scritto, capirai tutto.

Inoltre, ti faccio notare questa scritta:
a969b64be8d4468bfc0173b48ce71046.png
!
Almeno se devi copiare un lavoro altrui, fallo per bene.. :|

Non ha copiato, ha preso solo l'immagine e ha messo quell'effetto.
Che razza di giurati grafici...

Non ha copiato, ha preso solo l'immagine e ha messo quell'effetto.
Che razza di giurati grafici...
Sai cos'è il RIP? Poi non credo che abbia neanche aggiunto lui quell'effetto, fidati.
Inoltre prendersi i meriti per aver posizionato bene il render e/o aver lavorato su uno stock quando non è stato lui, non mi sembra giusto nei confronti degli altri. ;)

Sai cos'è il RIP? Poi non credo che abbia neanche aggiunto lui quell'effetto, fidati.
Inoltre prendersi i meriti per aver posizionato bene il render e/o aver lavorato su uno stock quando non è stato lui, non mi sembra giusto nei confronti degli altri. ;)

Madò...
Quello è uno stock.
Quelle luci sono un effect che lui ha posizionato. Questo non è R.I.P.

Per favore evitiamo ulteriori messaggi inutili, non è presente rip poiché l'autore del lavoro ha preso solamente uno stock e l'ha modificato com'è giusto che sia, ergo non è presente rip. @#Neaples

Ultima modifica:
Questo è da vedere.
Adesso non apriamo Flame, aspettiamo una risposta da @Dani. . Se hai qualcosa da dirmi vieni su Skype. ^^

L'utente ha detto che ha creato un effetto di "disintegrazione" quindi solo aggiungendo un effetto.
Quello è uno stock, non penso che si metta a disegnare Rufy e smudgiare quel fumo accanto.

Ah ah, che cinema. Neaples quello è uno stock, non ha rubato nulla a nessuno.
Si parte col piede giusto uh? Comunque Dani ha già risposto @#Neaples

Ah ah, che cinema. Neaples quello è uno stock, non ha rubato nulla a nessuno.
Si parte col piede giusto uh? Comunque Dani ha già risposto @#Neaples
Ho visto che ha già risposto, infatti ho postato allo stesso momento di Dani..
In tal caso mi sarò anche sbagliato, ma il mio parere resta comunque. ;)

Ho visto che ha già risposto, infatti ho postato allo stesso momento di Dani..
In tal caso mi sarò anche sbagliato, ma il mio parere resta comunque. ;)

Non è una questione di parere mio o parere tuo. O lo capisci o non sei degno di quella targhetta, punto.
Finisco qui, buona fortuna e congratz per il rank ;)

• Like
Reactions: 1 person