• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Primo lavoro!

Non è una questione di parere mio o parere tuo. O lo capisci o non sei degno di quella targhetta, punto.
Finisco qui, buona fortuna e congratz per il rank ;)
Il mio discorso è un'altro. E' come se io venissi a prendere un tuo lavoro, ci aggiungo un effetto e la spaccio per mio. Non mi sembra giusto, no?

Il mio discorso è un'altro. E' come se io venissi a prendere un tuo lavoro, ci aggiungo un effetto e la spaccio per me. Non mi sembra giusto, no?

Ah, e che mi dici dei render? Mica sono un dono di nessuno. Delle texture?
Qualcuno deve pur aver dato quello stock perché gli utenti ci lavorino sopra. Il rip è un altra cosa.
Hai tanta strada da fare e io sono con te, ma prova a imparare qualcosa mentre cammini per la via.

• Like
Reactions: 1 person
Il mio discorso è un'altro. E' come se io venissi a prendere un tuo lavoro, ci aggiungo un effetto e la spaccio per me. Non mi sembra giusto, no?

Ora ti faccio un esempio.
Questa è una mia tag, che ho utilizzato ad un Graphic Contest (e lo vinsi anche).
N9rJM0R.png

Questo non è RIP, ho semplicemente preso uno stock, e ho aggiunto qualche effetto e altro, non è che ho disegnato quella donna.

• Like
L'utente ha detto che ha creato un effetto di "disintegrazione" quindi solo aggiungendo un effetto.
Quello è uno stock, non penso che si metta a disegnare Rufy e smudgiare quel fumo accanto.

Ah ah, che cinema. Neaples quello è uno stock, non ha rubato nulla a nessuno.
Si parte col piede giusto uh? Comunque Dani ha già risposto @#Neaples
Esattamente.
Ho visto che ha già risposto, infatti ho postato allo stesso momento di Dani..
In tal caso mi sarò anche sbagliato, ma il mio parere resta comunque. ;)

Non è una questione di parere mio o parere tuo. O lo capisci o non sei degno di quella targhetta, punto.
Finisco qui, buona fortuna e congratz per il rank ;)

Il mio discorso è un'altro. E' come se io venissi a prendere un tuo lavoro, ci aggiungo un effetto e la spaccio per mio. Non mi sembra giusto, no?
Ha ragione Pampers e inolte ho già dato la risposta:
non è presente rip poiché l'autore del lavoro ha preso solamente uno stock e l'ha modificato com'è giusto che sia, ergo non è presente rip.
se vedo un altro messaggio inerente al rip inizio a sanzionare, ragazzi per favore smettiamola.

• Like
Sai cos'è il RIP? Poi non credo che abbia neanche aggiunto lui quell'effetto, fidati.
Inoltre prendersi i meriti per aver posizionato bene il render e/o aver lavorato su uno stock quando non è stato lui, non mi sembra giusto nei confronti degli altri. ;)

Allora io ho preso l'immagine da google che sarebbe questa
images

e con photoshop li ho messo l'effetto della disintegrazione, non ho copiato niente.. .-.
Come quella della mia firma, l'ho fatta da zero ma seguendo un tutorial

Allora io ho preso l'immagine da google che sarebbe questa
images

e con photoshop li ho messo l'effetto della disintegrazione, non ho copiato niente.. .-.
Come quella della mia firma, l'ho fatta da zero ma seguendo un tutorial
Il mio discorso è un'altro. Non puoi prenderti tutti i meriti di aver fatto questa "tag", quando tu hai solamente messo un c4d e basta. Potevi specificarlo nella creazione del topic, e non dicendo di aver fatto tutto da 0. Comunque chiudiamo questo discorso! Tutti felici e contenti. ;)

Il mio discorso è un'altro. Non puoi prenderti tutti i meriti di aver fatto questa "tag", quando tu hai solamente messo un c4d e basta. Potevi specificarlo nella creazione del topic, e non dicendo di aver fatto tutto da 0. Comunque chiudiamo questo discorso! Tutti felici e contenti. ;)

:facepalm:
O mio dio, ma dove lo vedi questo c4d?
E poi ha preso un semplice wallpaper su internet (uno stock) e ha aggiunto quell'effetto.
Comunque chiudiamo il discorso, da un giurato grafico non mi aspettavo questo.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Ma tu o ci sei o ci fa? :facepalm:
Io non ho usato c4d ma solo photoshop, poi non ho detto che l'ho fatta da 0 ma ho solo inserito l'effetto disintegrazione...
lo capisci o no?... non credo che sia solo io a fare pratica su Stock (credo)...

Questa volta dico sul serio, basta ragazzi, un altro post e infraziono direttamente!
Joker ha usato uno stock e ci ha lavorato sopra, STOP.