- 26 Gennaio 2014
- 48
- 0
- Miglior risposta
- 0
Io la copia del mio style lo mandata a LeeMos, non so se sei tu LeeMosIo sono il fondatore di KiubeHotel e non mi hai dato niente. Hai copiato quasi tutta la me.php!
Io la copia del mio style lo mandata a LeeMos, non so se sei tu LeeMosIo sono il fondatore di KiubeHotel e non mi hai dato niente. Hai copiato quasi tutta la me.php!
Dall'header sembra dial cms v2.0
Grazie , saranno sicuramente i colori comunque gli addons li inserirò alla fine.Il cms è molto bello, però se devo dirla tutta la me.php mi sembra molto... spenta. Spero che tu aggiunga qualche Addons (Forse è a causa dei colori molto scuri)
Grazie tanto @Cix10 , potresti passarmi in PM qualche addons da aggiungere che piace molto agli Sciaxini?Complimenti, il cms sta venendo benissimo, spero che non abbandonerai il progetto, continua ad aggiornarlo e ad inserire addons al cms è sarà bellissimo! ;)
Ok! Grazie per i consigli.. Voto? ;)Mhh, Modifica qualcosa dal index e register,cosi' sembra troppo semplice
nella me.php,cambia il colore delle scritte ( sopra al tasto "entra")..
Per resto tuttomoltobello :P
La parte del php lo scritta da 0 con qualcosina di HoloCMS!Abbastanza carino devo dire che per essere il tuo primo cms, senza aver copiato è un successo , però mi domando , è scritto da 0 anche la parte del php ? se si mostra qualche pezzo del sorgente così posso valutare anche quello