Info PRO-Berlusconi? NO, grazie!

La tav sarebbe una buona cosa? Perchè non lo dici alle tante persone che stanno perdendo la casa in val di susa per questo treno che ti permette di risparmiare pochi minuti rispetto a prima?

..."perdendo la casa" ? Intendi dire che le case, secondo te, per costruire la TAV vengono confiscate? Ti sbagli, non vengono confiscati beni immobiliari. Ad oggi, nel 2009, alle persone non vengono espropriate cose, specialmente le case!!!

Pochi minuti a testa? Credo si tratti di MOLTI minuti, forse ore. E si sa, il tempo è denaro.

Gassino fidati molte pesone stanno perdendo o hanno già perso la casa per questo treno doveva passare proprio li.
Sono informato anche se berlusconi oscura la verità di tutto ciò che fà.

...PAZZIE.
Superedo, credo che tu non sappia proprio un bel niente di politica, forse ti sei fatto trascinare e deviare la testa da basse ed inutili ciance di qualcuno, forse nella tua famiglia, dalla mente poco aperta e decisamente schierata politicamente a sinistra.

1- Dimmi COME Berlusconi porterebbe il fascismo in Italia (non l'Italia al fascismo...);

2- Dimmi COME ci toglierebbe il diritto di studiare (ti ricordo che siamo in un paese occidentale e progredito, ma soprattutto che siamo nel 2009, non nell' '800);

3- Dimmi COME e PERCHè dovrebbe farci andare nell'esercito, quando la leva obbligatoria l'ha eliminata lui stesso durante il suo governo (luglio 2005);

4- Cosa intendi con "prendere lo stato"? Credi sia possibile nel 2009, in Europa, che 1 uomo faccia un colpo di stato? ...e poi il colpo a chi lo farebbe, a chi toglierebbe il potere, a se stesso per poi riprenderselo? :pazzo:

Non vi sembra che quello che fa il presidente A CASA SUA siano AFFARI SUOI?
Non vi rendete conto che si stanno unendo la SFERA PRIVATA con quella PUBBLICA?
Non vi rendete conto che Berlusconi è STATO INVASO A CASA SUA?
Non sapete che ESISTE UNA LEGGE SULLA PRIVACY?

... non sapete che UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO VA GIUDICATO PER QUELLO CHE FA PER IL PAESE e NON per quello che fa PER SE STESSO?!

Io giudico Berlusconi per le BUONE COSE (TAV, Termovalorizzatore, Social card, ecc...) che ha fatto per l'Italia, non per quello che fa a casa sua.

... spero di avervi fatto ragionare un pò.

Ecco,Berlusconi va fermato per questo: manipola le menti,vi convince di cose che non esistono.Berlusconi non può andare a fare sesso a casa sua,allorquando invita altri capi di stato (cfr:topolanek) a casa sua,in veste di capo di governo.
Lui è un personaggio pubblico,e se tu fossi una persona informata sapresti che un personaggio pubblico può essere fotografato,e che al contrario imporre censura su questo costituisce una violazione dell'informazione.Per questo paese ha fatto tante cose:
-ha abbassato il quoziente intellettivo dei giovani
-ha profuso l'oppio mentale (con la televisione) agli "adulti" privandoli del loro buon senso
-è ipocrita,per questo è odiato dagli altri paesi
-sta conducendo l'italia all'oblio ed alla vergogna.

In conclusione: nascerà prima o poi un movimento di opposizione a questo neo fascista,una neo resistenza,che lo porterà alle dimissioni in nome di quei principi che stanno per essere distrutti dal tuo Silvio,i principi sacri ed inviolabili della costituzione.Spero vivamente che tu possa cambiare idea,riscoprendoti italiano e non berlusconiano.Adesso basta dare questa immagine all'estero di noi,noi teniamo ai nostri diritti!

volevo far riemergere qst topic invogliando le persone a firmare la petizione.

siamo già a: 18.295 firme

@annatup, essere del sud e stare per berlusconi? babbuino,comunque non è berlusconi che governa,è la lega,deve fare tutto ciò che gli dice,altrimenti gli infligge la sfiducia e cade il governo -.-

Comunque berlusconi è di centro destra,non vuole la dittatura,non ha ideali fascisti, vuole solo non esser messo in prigione,tutto qui...e il popolo,babbeo,lo vota

Non penso che il licenziamento di un politico sia una comune necessità quando è stato il popolo stesso a fargli ricevere la carica di presidente del consiglio.

Comunque siete propio tonti....
Secondo voi lo stesso popolo lo ha votato alla carica di presidente, come possiate pensare che se ne vadi per una petizione di 50,000 firme su una popolazione di 60.000.000 abitanti ...

O madonna benedetta santissima berlusconi non ha ideali di fascismo ne di dittature... certo che siete ignoranti ...

patpat

E con questo cosa vuoi dire?

E' stato eletto dal popolo e verrà fatto dare alle dimissioni dal popolo.

Poi che ci chiami ignoranti e tonti?

Se tu conoscessi le cose come stanno veramente avresti un'altra idea..

...

Ho firmato la petizione..

P.s. Non esiste il fascismo democratico ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
ma vi state immaginando tutto... da dove nasce tutto questo??? uno sul web è contrario a Berlusconi, gli amici per scherzare lo seguono poi diventa popolare essere contro Berlusconi ma comunque nella realtà... quelli che stanno contro Silvio... lo votano... è stato eletto dalla maggior parte degli italiani, credevo che questo era solo uno scherzo però cominciare a fare queste robe.... come fate a sapere che ha sta portando l'italia al fascismo??? che ha fatto abassare il QI ai bambini?? ma siate seri sono tutte cose inventate... percaso voi conoscete Berlusconi??? siete politici??? a me non mi pare... -.-

ma vi state immaginando tutto... da dove nasce tutto questo??? uno sul web è contrario a Berlusconi, gli amici per scherzare lo seguono poi diventa popolare essere contro Berlusconi ma comunque nella realtà... quelli che stanno contro Silvio... lo votano... è stato eletto dalla maggior parte degli italiani, credevo che questo era solo uno scherzo però cominciare a fare queste robe.... come fate a sapere che ha sta portando l'italia al fascismo??? che ha fatto abassare il QI ai bambini?? ma siate seri sono tutte cose inventate... percaso voi conoscete Berlusconi??? siete politici??? a me non mi pare... -.-

Sai, io vorrei essere un Politico. Almeno aiuterei le persone che ne hanno bisogno, rivoluzionerei l'italia.
Ma andando avanti di questo passo l'italia al posto di ''progredire'' farà la fine dell'argentina nel 1900.

Salve,
è giusto che ognuno possa esporre la propria preferenza.
Berlusconi è uno di quelli che per me dovrebbe dimettersi.Evitando di fare un libro di 900 pagine, cito solo una delle ultime news: "Berlusconi (scusate il termine non mi viene in mentre altro) puttaniere"

In qualsiasi altro stato civile, qualsiasi esponente politico, si sarebbe già dimesso.
Ma qui siamo in Italia, e che italiani saremmo se non ascoltassimo le parole del cavaliere? :<non sono un santo>.

-Alberto