...PAZZIE.
Superedo, credo che tu non sappia proprio un bel niente di politica, forse ti sei fatto trascinare e deviare la testa da basse ed inutili ciance di qualcuno, forse nella tua famiglia, dalla mente poco aperta e decisamente schierata politicamente a sinistra.
1- Dimmi COME Berlusconi porterebbe il fascismo in Italia (non l'Italia al fascismo...);
2- Dimmi COME ci toglierebbe il diritto di studiare (ti ricordo che siamo in un paese occidentale e progredito, ma soprattutto che siamo nel 2009, non nell' '800);
3- Dimmi COME e PERCHè dovrebbe farci andare nell'esercito, quando la leva obbligatoria l'ha eliminata lui stesso durante il suo governo (luglio 2005);
4- Cosa intendi con "prendere lo stato"? Credi sia possibile nel 2009, in Europa, che 1 uomo faccia un colpo di stato? ...e poi il colpo a chi lo farebbe, a chi toglierebbe il potere, a se stesso per poi riprenderselo? :pazzo:
Non vi sembra che quello che fa il presidente A CASA SUA siano AFFARI SUOI?
Non vi rendete conto che si stanno unendo la SFERA PRIVATA con quella PUBBLICA?
Non vi rendete conto che Berlusconi è STATO INVASO A CASA SUA?
Non sapete che ESISTE UNA LEGGE SULLA PRIVACY?
... non sapete che UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO VA GIUDICATO PER QUELLO CHE FA PER IL PAESE e NON per quello che fa PER SE STESSO?!
Io giudico Berlusconi per le BUONE COSE (TAV, Termovalorizzatore, Social card, ecc...) che ha fatto per l'Italia, non per quello che fa a casa sua.
... spero di avervi fatto ragionare un pò.