Siciliano, la vera verità è che in questa Community nessuno sa apprezzare le cose. Tutti vorrebbero tutto, e con questo sbagliano. Ti dicono subito che quello che fai è preso da qualche altro posto, un hack che crei è un virus o altre cose.
Io non so come ragionano qui, peggio dei bambini. Ma dove siamo arrivati? Cioè, visto che siete bravi intenditori perchè non create voi i programmini e li postate invece di far schifare uno che posta i suoi programmi per almeno avere dei pareri. Qui si hanno pareri, ma soltanto negativi. Da quando sono qui nemmeno un parere positivo.
Mah .-. se volete continuare così fate pure. Io non creo più discussioni perchè ogni cosa subito un "cazzo"(scusate la parola) da dire!
Non me la prendo con lo Staff ma con gli utenti che subito hanno da dire qualcosa come se loro fossero chissà chi. Comunque, mi fermo qui e non continuo anche se ci fossero anche altre cose da dire.
Finendo.. ti dico (Siciliano) fregatene di quello che ti dicono, tu continua a completare la Console e lasciali perdere, rosicano soltanto, credimi.
Quello che ho scritto non si riferisce a tutti, ma soltanto ad alcuni. Quindi, chiedo allo Staff di non bannarmi dal forum perchè non ho scritto niente di particolare, ma soltanto la pure verità.