Domanda Pro o contro la legalizzazione della marijuana???

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.051
32
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , oggi sentivo al telegiornale che in molti si stanno battendo per la legalizzazione delle droghe leggere , io personalmente sarei favorevole , si toglierebbe una grossa fetta di ''guadagno'' alle organizzazioni illecite che la fanno girare per le nostre strade e tutto andrebbe a guadagno dello stato , poi ascoltavo che per alcuni ha pure scopi terapeutici , voi cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Re: Pro o Vs la legalizzazione della marijuana???

Sposto, va in sondaggi.

Comunque io sarei favorevole perchè sarebbe anche un'entrata in più per lo stato. Per gli scopi terapeutici anche ora la legalizzerei..

Sposto, va in sondaggi.

Comunque io sarei favorevole perchè sarebbe anche un'entrata in più per lo stato. Per gli scopi terapeutici anche ora la legalizzerei..

Prima di tutto mi scuso per aver sbagliato sezione l'avevo messa nella sezione attualità solo perchè è un problema di cui si parla sempre di più , bhe la cosa è buffa lo stato italiano dice che puoi usarla a scopo terapeutico , guarda ti posto un articolo (spero non sia spam)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti rendi conto? la vendità è illegale come la coltivazione , ma i semi li puoi comprare :ahah:@Hipster

Ultima modifica:

Prima di tutto mi scuso per aver sbagliato sezione l'avevo messa nella sezione attualità solo perchè è un problema di cui si parla sempre di più , bhe la cosa è buffa lo stato italiano dice che puoi usarla a scopo terapeutico , guarda ti posto un articolo (spero non sia spam)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti rendi conto? la vendità è illegale come la coltivazione , ma i semi li puoi comprare :ahah:

Non ti preoccupare! Comunque sapevo che i semi erano legali mentre le coltivazioni no.. E' un tema su cui si può parlare tantissimo e dove tutti hanno opinioni diverse.. :emoji_relieved:

Non ti preoccupare! Comunque sapevo che i semi erano legali mentre le coltivazioni no.. E' un tema su cui si può parlare tantissimo e dove tutti hanno opinioni diverse.. :emoji_relieved:
Io sono favorevole perchè alla fine non è come l'eroina che ti da alla fine dell'effetto della dose un male sia fisico che mentale( si dice che crei una dipendenza assurda) , la bamba rilassa in paesi come l'olanda è legale pensa che ci fanno pure le torte(buonissime:soso:emoji_slight_smile:
@Hipster

Ultima modifica:
Io sono favorevole perchè alla fine non è come l'eroina che ti da alla fine dell'effetto della dose un male sia fisico che mentale( si dice che crei una dipendenza assurda) , la bamba rilassa in paesi come l'olanda è legale pensa che ci fanno pure le torte(buonissime:soso:emoji_slight_smile:

Avevo visto un programma in cui dicevano che la marijuana può essere usata (anche con successo) per scopi terapeutici e per la riduzione del dolore (perchè ti storidisce :emoji_relieved:). Se fosse per me la legalizzerei ora per questi scopi, mentre per l'uso personale è da studiare un po' la situazione... Bisognerebbe aprire bar appositi e soprattutto regolamentare legalmente la faccenda etc etc..

forse hai sbagliato topic

Si, ho sbagliato topic perchè avevo 3 notifiche tue e mi sono confuso, scusami :emoji_relieved:

Avevo visto un programma in cui dicevano che questa può essere usata (anche con successo) per scopi terapeutici e per la riduzione del dolore (perchè ti storidisce :emoji_relieved:).

Si, ho sbagliato topic perchè avevo 3 notifiche tue e mi sono confuso, scusami :emoji_relieved:
io non ho capito se è vero che se fumi spesso maria ti diminuiscono i neuroni O.o

io non sono favorevole nemmeno per il fumo pensa per la maria :facepalm: e come costringere le persone a pagare perché è una dipendenza

Favorevole alla legalizzazione. Per vari motivi: il primo l'hai citato tu, ovvero che se verrà fatto il monopolio da parte dello Stato, sono soldi che entrano. E poi verrà tolto un business alle organizzazioni.
Favorevole anche perché molte persone affette da malattie (curabili solo con la cannabis), ne necessitano. E' per la loro salute.
E poi il terzo motivo, più soggettivo, e che ne puoi fare uso senza la paura che qualcuno ti becchi, o ti pijano per tossico. Almeno sfatiamo un altro tabù

Favorevole alla legalizzazione. Per vari motivi: il primo l'hai citato tu, ovvero che se verrà fatto il monopolio da parte dello Stato, sono soldi che entrano. E poi verrà tolto un business alle organizzazioni.
Favorevole anche perché molte persone affette da malattie (curabili solo con la cannabis), ne necessitano. E' per la loro salute.
E poi il terzo motivo, più soggettivo, e che ne puoi fare uso senza la paura che qualcuno ti becchi, o ti pijano per tossico. Almeno sfatiamo un altro tabù
Ho letto che i malati di cancro fumano la bamba perchè allevia gli effetti , ma tra loro ci sono tantissimi ''finti malati'':soso:

Sono pienamente d'accordo per la legalizzazione, ho cambiato idea rispetto a qualche mese fa.
Ognuno deve avere la possibilità di gestire la propria vita come meglio crede. Ti vuoi sballare e/o rilassare? Fuma pure. Credo che non si debbano imporre dei paletti del genere a nessuno.
Naturalmente io non faccio uso di droghe leggere, ci tengo alla mia sanità mentale. Alcuni miei amici si stanno fottendo (scusate il termine volgare) letteralmente il cervello dietro a questo tipo di sostanze.

Sono pienamente d'accordo per la legalizzazione, ho cambiato idea rispetto a qualche mese fa.
Ognuno deve avere la possibilità di gestire la propria vita come meglio crede. Ti vuoi sballare e/o rilassare? Fuma pure. Credo che non si debbano imporre dei paletti del genere a nessuno.
Naturalmente io non faccio uso di droghe leggere, ci tengo alla mia sanità mentale. Alcuni miei amici si stanno fottendo (scusate il termine volgare) letteralmente il cervello dietro a questo tipo di sostanze.
Io ho provato una volta a scuola , ti dirò non è poi tutta sta gran cosa , però penso che fumando spesso bamba si possa sviluppare Demenza , i miei compagni infatti dopo aver fumato sembrano intontiti