Domanda Pro o contro la legalizzazione della marijuana???

Non c'è niente di più sano che una bella "canna di marijuana".
Non fa male, le sigarette sono triplo più nocivi eppure si vendono tranquillamente.
Mi pare ovvio che se si abusa potrebbe portare conseguenze ma è cosi per tutto, acqua, cibo, tutto fa male se si esagera, anche lo sport.
Sarebbe favorevole contro le organizzazioni criminali come già detto, troppi pro, contro non ne vedo nemmeno uno.

Il problema è un altro, si dice di studiare per eliminare l'ignoranta e per vivere in una società migliore, ma a quanto pare sembra che la situazione sia sempre la stessa. Ovunque mi trovi non noto altro la presenza di gente ignorante, moralista del cazzo, che hanno il cervello pieno zeppo di pregiudizi che la società e le religioni ci imprimono (anzi vi imprimono) nel cervello. Non bisogna farsi abbindolare.
Concludo affermando che qualsiasi persona intelligente, sana, realista e razionale sia per la legalizzazione :emoji_slight_smile:.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Beh, sono gli effetti che ti vengono quando fumi in eccessiva quantità


Tukios Mobile
 
Io sarei contro tutto il fumo, dalle sigarette che compri in tabaccheria fino alla marijuana e quindi per me la cosa migliore sarebbe tenerla illegale. Provate a pensare come sarebbe la gente con la marijuana legale, tutti si sballerebbero, il numero di ragazzi che si rovinano la vita perchè ne prendono troppa sarebbe più elevato inoltre se uno ne abusa non capisce neanche quello che fa quindi sarebbe pericoloso anche solo andare a scuola... Non so, legalizziamo anche l'alcol per i 12 enni a sto punto...


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Io sinceramente penso che siano piu pericolose le sigarette per il catrame