Thread obsoleto "Pro Rally Mania" Team MKAnimations

Riferimento: "Pro Rally Mania" Team MKAnimations

Bel progetto veramente, spero che abbia una bella grafica e una buona giocabilita.

Grazie a tutti e 2 per i complimenti, Fra mi fa molto piacere che segui la discussione ogni volta che aggiorno grazie veramente :emoji_slight_smile: .Grazie anche a te Dark
Aggiorno con 2 nuove immagini:
Circuito
2a77up3.jpg

Menù in fase di sviluppo:

21ezrbb.png

Ultima modifica:

Salve, un progetto davvero interessante!
Chi sono i responsabili della modellazione? Serve una mano o c'è già un team completo?
Come engine finale per il gioco utilizzerete UDK?

Carino anche il menù, buona la scelta dei colori ;)

@MkAnimations
Il vostro progetto mi piace molto e vedendo le foto e i speed art state facendo un ottimo lavoro per essere solo il primo gioco!

Poi...che visuali ci saranno? Esterna e interna?

Grazie Federico, per le visuali quella interna non ci sarà a causa di mancanza di tempo per lo sviluppo di questo game e modellatori. In questo mese di agosto abbiamo fatto un po meno da quello che ci aspettavamo ma stiamo anche facendo altri lavori che vedrete più in là. Comunque per coloro che seguono la discussione: appena finiamo la sceneggiatura e la mappa al 100% aggiornerò il post con nuovi screenshots e sempre per settembre con un video sul gameplay :emoji_slight_smile:

Dovrebbe essere davvero molto bello come gioco! Non vedo l'ora che sia disponibile il download :emoji_smiley: davvero!
Complimenti!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Sarà disponibile su sistemi operativi desktop? Se si quali?
Ci sarà il multiplayer va LAN/internet?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Per computer non uscirà dato che sarebbe inutile metterlo, è più un gioco per mobile data la sua qualità grafica e di opzioni nel gameplay. Per il multiplayer visto che il rally va a tempo (chi fa il percorso più veloce) ci sarà una lista dei migliori tempi. Verso metà settembre aggiorno tutto con nuovi screenshots, un video sul gameplay e anche nuove notizie

In multiplayer non ci saranno sfide in tempo reale dove puoi vedere l'auto dell'avversario e sfidarvi e non semplicemente una classifica in base al tempo? :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Per ora no, aggiorno con 2 screen della BETA

v2tcv7.png

nrqxv.png

Aggiorno:

[video=youtube;cHBZMrg92W8]http://www.youtube.com/watch?v=cHBZMrg92W8&feature=youtu.be[/video]

Un piccolo video del gameplay (BETA). Comunque l'app anche dopo l'uscita vi saranno aggiornamenti con miglioramenti e implementazioni per renderla più carina e avvincente :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Per ora no, aggiorno con 2 screen della BETA

v2tcv7.png

nrqxv.png

Aggiorno:

[video=youtube;cHBZMrg92W8]http://www.youtube.com/watch?v=cHBZMrg92W8&feature=youtu.be[/video]

Un piccolo video del gameplay (BETA). Comunque l'app anche dopo l'uscita vi saranno aggiornamenti con miglioramenti e implementazioni per renderla più carina e avvincente :emoji_smiley:

Per essere una beta è carina,
anche se vi dovrei dare un consiglio:
- Mettete la macchina più vicina alla visuale, può essere un pò confusionaria così.

Comunque non vedo l'ora di provarlo ;)
Anche se al posto di UDK vi avrei consigliato Unity...è più "Open"

Ultima modifica:
Re: Riferimento: "Pro Rally Mania" Team MKAnimations

per ora no, aggiorno con 2 screen della beta

v2tcv7.png

nrqxv.png

aggiorno:

[video=youtube;chbzmrg92w8]http://www.youtube.com/watch?v=chbzmrg92w8&feature=youtu.be[/video]

un piccolo video del gameplay (beta). Comunque l'app anche dopo l'uscita vi saranno aggiornamenti con miglioramenti e implementazioni per renderla più carina e avvincente :d

davvero bravi..certo il gioco ora come ora non puo competere con altri giochi,ma mi piace,anche solo il fatto che viene fatto da ragazzi italiani mi riempie il cuore di gioia.....questo forum mi piace sempre di piu proprio perche trovo gente come vuoi...ancora complimenti

@MkAnimations
Ho seguito il topic senza commentare, mi piace molto il vostro progetto e quel che mi piace di più è che sia fatto da ragazzi italiani. Il progetto come sta andando? è ancora in sviluppo?

Scusami se ti rispondo solo ora.. il progetto è ancora in sviluppo solo abbiamo un po' di problemi nella gestione dello staff, alcuni hanno poco tempo, altri sono presi con gli studi/lavori e progetti personali. Quindi si va avanti, ma molto a rilento. Ecco perchè non ho più aggiornato, credo che aggiornerò appena lo sviluppo sarà completo. Abbiamo fatto molti errori e dagli errori si impara, ci sono molti cambiamenti rispetto al video/immagini che hai visto. Comunque grazie per aver commentato :emoji_slight_smile:

Salve a Tutti, dopo molto tempo voglio aggiornare questo post. Una piccola anteprima del videogioco:
[video=youtube;dWtEoE72Fyc]https://www.youtube.com/watch?v=dWtEoE72Fyc&list=UUuC682rDlpbUWHAIwalXHhg[/video]

Spero che vi piaccia! Se qualcuno è interessato mi può mandare un PM :emoji_slight_smile:
PS: il progetto è cambiato molto rispetto agli ultimi screen e ora non usiamo più UDK ma Unity.