V
ok...ma è un qualcosa online?
Questo BUG non è stato trovato da DIESEL, ma è stato postato su un forum spagnolo/tedesco.
Dovevi specificare che qualcosa che inizia con 0x vuol dire che indica un valore esadecimale ed essi possono essere convertiti in stringa per scovare qualche credenzialeIl codice in questione è:
+union+all+select+1,2,3,4,5,6,concat(id,0x203d20,username,0x203d20,password,0x203d20,rank,0x203d20,auth_ticket,0x203d20),8++from+users--
Come fai a dire che non è il vero bug? Conosci il PHP? a me risulta il contrario.@Halienware non è il vero bug dell'sso... è una semplice inject di holocms... e da quello che ho capito non è stato fixato bene
Io credo che questo sso ticket non sia altro che un injection. ;)è una semplice inject di holocms... ho preso holocms 2008 e non c'è questo bug... come mai?
@vinnythebest non nascondere la verità. QUESTO NON è SSO.
è una semplice inject di holocms. Se prendi holocms 2008 non c'è. Quindi è stata inserita
Ma sai cos'è l'sso?@vinnythebest non nascondere la verità. QUESTO NON è SSO.
è una semplice inject di holocms. Se prendi holocms 2008 non c'è. Quindi è stata inserita
Ognuno con la sua boccuccia puo' dire quello che vuole , detto questo STOP non voglio flammare.Giuva mi scoccio di scriverti tutta storia di pierino sull'sso... sono tutte cose riferitemi da ZambaHacker ;)
- - - Aggiornato - - -
@vinnythebest Ho frainteso. Sorry