poi clicca con il tasto destro sul file poi su unlocker e in fine su cancella,spero che funzioni,p.s. ho scoperto che non termina il processo di kaspersky internet security 6 puoi usare quello per eliminarlo no?
Il mio amico mi ha detto come fare per gli aggiornamenti. Batsa che quando arrivano metto installazione avanzata e disattivo lo script per vedere se ho una copia falsa.
ke service pack hai??i service pack servono per fixare i cosidetti bug qnd ql trukketto magari è vecchio qnd nn va al massimo te ne vùfai prestare uno originale oppure te lo uppo ma se m dai il tuo contatto d msn potro inviarti il disco d windows uppato!
xd devi avere un pc sempre protetto io invece avro rotto 10 pc bruciato 7 hard disk, bruciato un pc, 1 processore bruciato.....ma mio padre nn m dice nnt perkè lui sa ke io al pc sto per imparare e nn a giokare a dama ompacman qnd è contento qnd s rompe perkè se che io sto apprendendo....e tutti l ho formattati cn la stessa identica guida looooooooool....
Non potresti andare oddio come si kiama tipo la kassaforte e inserirlo? Skusate non so kome si kiama e un antivirus mi sa na mezza spece di cente e qualkosa e un antivirus precisametne l'AVG
per star tranquillo mettiti norton internet security...se no c'è un metodo....dato ke il viru s colllega tramite internet, scolleghi il modem, cerchi il virus )se sai il nome= lo elimini dai processi e poi dal pc e vedi che è fatta!