Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me non e una discussione inutile.. anzi una discussione interessante almeno possiamo imparare come non perdere una ragazza xD e prendere spunto

basta!!!! e un topic inutile devi ammazare il tuo migliore amico xd alla tua tipa gli spezzi l'osso del collo xd

--------------------------------------------------------------------------------

Se il ragazzo che piace a lei è il tuo migliore amico...allora...devi parlare per forza con lui.E se questo ragazzo è veramente un amico non deve fare altro che rispondere sinceramente!!

quoto

nn so ke comportamento dirti di assumere ma so ke :
per esperienza xsonale nn pikkiare il ragazzo ke hai bekkato kon la tua raga
Io una volta lo ho fatto e ho solo spaventato la mia raga(ke avevo bekkato)
nn la ho + rivista

raga l'ho mollata prima io cosi nn ci facevo na figura di m***a!!! e cmq ci ho parlato e lei negava tutto!

Allora hai fatto bn a mollarla ;) dovrebbe essere stata una cosa del genere:
Lui:"io ti mollo!"
lei:"xkè?"
Lui:"xkè sei una p****a"
Lei:"non è vero! è solo un amico!"
Lui:"appunto..."
e poi ti dirigo verso il tuo "rivale" e con garbo gli dici:"ora è tutta tua" finita questa frase gli fai uno sgambetto lo immobilizzi atterra gli tiri un pugno nei denti e una 40ina di calci in quel "punto" e poi dici:"ma x un pò nn potrai godertela".

Lidea di abe è buona xD

Però apparte gli scherzi in questi casi sarebbe opportuno lasciarla perchè se no nti ama + è inutile che ci stai insieme

Vi rendete conto delle stupidate che dite avete detto tutti picchia l'amico ma lui che ha fatto di male è lei la s****a e comunque non ne sei neanche sicuro!!!! fattelo dire dal tuo amico (che dovra fare finta di farsela con lei)

Mamma mia che cavolo di discussione che hai aperto... comunque sono buono e un consiglio te lo do.
Parla con il tuo migliore amico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.