[Prob.Ris.]ReCosta & Sleven BANNATI A VITA :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manuel corre voce, quasi tutti lo sanno... Però non ne sono sicurissimo.

ma vaiiiiiiiii a me me hanno bannato x 1 mese e indovinate x aver truffato 1 miserabile e skifoso krdt 1 solo Skusate delle parole ma vado in tutte le furie -.-

Raga cu vi dice che sono bannati a vita??
poi
in che senzo scambiava crd per soldi veri?

AVETE LE PROVE DEL BANN

ps: poi parlo con shadow e vi dico caso mi dice

recosta si me lo ha detto lui con ilgrandecostantino, poi sleven1 vi ha fatto fessi, come?semplice ha fatto finta di essere bannato x aumentare la sua popolarita io lo ho visto in giro, poi nella stanza magnifici rari ha spostato blokkando l entrata quindi vuol dire ke e ancora sano

recosta si me lo ha detto lui con ilgrandecostantino, poi sleven1 vi ha fatto fessi, come?semplice ha fatto finta di essere bannato x aumentare la sua popolarita io lo ho visto in giro, poi nella stanza magnifici rari ha spostato blokkando l entrata quindi vuol dire ke e ancora sano

peccato era lui ke odiavo di piu recosta era piu simpatico xke se ti serviva qlc furno andavi e compravi :emoji_slight_frown:

sinceramente a me non me ne frega niente se sn stati bannati o meno xD
cmq i mod bannano a ca***.

Qualche mese fà , ban di una settimana , per cosa ? perchè dicevo
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

BAN DI DISTRUZIONE auhabuabau

sinceramente a me non me ne frega niente se sn stati bannati o meno xD
cmq i mod bannano a ca***.

Qualche mese fà , ban di una settimana , per cosa ? perchè dicevo
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

BAN DI DISTRUZIONE auhabuabau

se non ti frega non postare._. e poi si dice an per comportamento distruttivo non ban di distruzione ._.

La giustizia ha prevalso.
4916128ln0.gif

finalmente hanno avuto quello ke si meritavano 1 volta tanto habbo ha fatto 1 cosa Giusta :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.