Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io credo in un essere superiore, non nel dio ke professa la chiesa.

userbar-mod-sciax2forum.PNG

beh.. anch'io credo che qualcuno d'intelligente oltre a noi c'è
.. ma di sicuro qualcuno ha dato un imput iniziale .. poi varie speci hanno creato altre nuove speci e cs via..

No very Yes cool!
12345.PNG"

quote: Voi credete in dio io non so se crederci xchè secondo la scienza tutto quell oche è detto nel vangelo è na minkiata Alcune cose preciso
voi podete dirmi se credete e xchè?

volevo innanzitt sottolineare ke la scienza di occupa di spiegare il COME delle cose e il vangelo il PERCHè e sn cs distinte qndi nex può negare cs ke dice l'altro...
x es. la scienza si occupa di dirci COME siamo nati, ma nn sa dirci il PERCHè, ke infatti ci spiega il vangelo (sn campi diversi ma quasi tt tendono a fare il tuo stesso errore)

cmq io credo in Dio x via dei fatti accaduti e anke xk ci dv essere xforza qlcno sopra di noi ke ha innescato tt.. poi ci sn i cosidetti "misteri della fede", cm appunto dice la parola sn misteri del tipo: cm si è generato Dio? anke se c'è scritto ke Dio è tt e niente e si è autogenerato ma la nostra mente nn arriva a capire come abbia fatto.. e siamo sempre allo stesso ritornello: COME si è creato? ^^

qst è qllo ke penso

queenofbloodgx1.jpg

bhe ...io sono un credente:affermo che quando prego in dio i miracoli mi accadono
cmq riguardo al fatto chi ci ha creati?
io rispondo:il big bang è stato un fenomeno atmosferico...ha creato tutto l'universo e le forme di vita
ma chi la detto che prima nn esisteva niente...cioè il big bang era un ammasso di materia che nn so che cazzo era nn ho studiato chimica...ma se nn esisteva niente come ci poteva essere uqesta materia???
e se prima del big bang ci fossero stati milioni di altri pianeti e popolazioni...magari che si sono sviluppati cosi tanto che sono arrivati a distruggere l'universo con la tecnologia..magari facendo lasciare nello spazio materie gassose ecc..(ripeto nn ho studiato chimica)

In Costruzione

si infatti fai quello che ti dice il cuore ma se il cuore ti chiede una dose di eroina nn ascoltarlo è x il tuo bn
XD

BY
MICHAEL92

quote: io rispondo:il big bang è stato un fenomeno atmosferico...ha creato tutto l'universo e le forme di vita
ma chi la detto che prima nn esisteva niente...cioè il big bang era un ammasso di materia che nn so che cazzo era nn ho studiato chimica...ma se nn esisteva niente come ci poteva essere uqesta materia???
e se prima del big bang ci fossero stati milioni di altri pianeti e popolazioni...magari che si sono sviluppati cosi tanto che sono arrivati a distruggere l'universo con la tecnologia..magari facendo lasciare nello spazio materie gassose ecc..(ripeto nn ho studiato chimica)

nn ci avevo mai pensato ke ci potevano essere altri pianeti prima.. ki lo sa magari.. cmq sulla creazione dovete credere al ft scientifico e nn a qllo religioso.. nn è vero ke siamo nati dalla terra modellata da Dio.. cm ho ja dt è sl x spiegare in modo semplice il "perchè" lui ci ha creati..

queenofbloodgx1.jpg

Io credo in Dio!
E ricordatevi sempre questo:
Dio è in grado di resuscitare i vivi e i morti e siede alla destra del Padre
e il suo regno non avrà fine.
Non voglio fare la predica ma è cosi'

Fenice903 non si aprono discussioni vecchie
Chiudo,problema risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.