Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma so cazzate xD il mondo finirà tra 5 miliardi di anni oppure 1 asteroide cade nella terra e ci stermina opure il buco nello zona si allarga e ci stermina tutti xD oppure arrivano gli alieni si prendono in possesso della terra e sterminano tutti gli esseri viventi arrivano gli italiani con i bazuca xD sparano 10000000 di colpi e muoiono tutti e restano soltanto gli italiani campioni del mondo xDDDDDDDDDDD

:emoji_relieved: ok basta :ot

Il mondi finirà quando noi saremo già morti di vecchiaia!

Raga ma so cazzate xD il mondo finirà tra 5 miliardi di anni oppure 1 asteroide cade nella terra e ci stermina opure il buco nello zona si allarga e ci stermina tutti xD oppure arrivano gli alieni si prendono in possesso della terra e sterminano tutti gli esseri viventi arrivano gli italiani con i bazuca xD sparano 10000000 di colpi e muoiono tutti e restano soltanto gli italiani campioni del mondo xDDDDDDDDDDD

insomma.....ci sterminano tutti...xD

Ragazzi sono tutte emerite cavolate! Pure allo scattare del nuovo Millennio (2000) si diceva che sarebbe finito il mondo. E come mai siamo ancora qui?
La gente non sa che fare e spara cavolate per intimidire le persone.

Mica io .. è stato meganiubbo

cmq sto topic viene resuscitato ogni 10/15 giorni xd

Concludiamolo qui

Il mondo finirà quando meno ce lo aspettiamo! Fine.

cmq ricordate che nn si parla di fine del mondo ma di grandi cambiamenti surriscaldamento globale nn vi dice niente? e sapete x quando è stato previsto?...2012 mi sà che i maya nn avevano poi così torto sapete?

si invece..perke se batman si mette davanti al sole e ci fa un po congelare il riscaldamento globale si toglie..quindi non finisce il mondo ...e i maya avevan torto ù.ù

Ragazzi non credete a queste fandonie nel 1900 ci doveva essere la fine del mondo pure c'e stata??? No!! Quindi.... Ripartiamo da 0 con le tecnologie che ci sono ora e impossibile d'avvero ripartire da 0 al massimo muriamo di fame xDD

Anche nella mia classe sene parlava

Se è x qst anke il 2000 doveva succedere :emoji_relieved:
so tutte cavolate!!

Ma cosa dite?!
Verrà un enorme Mouse che coprirà il sole °-°

hahah bella quella del mouse cmq si riferisce a un topo nn a un mouse del computer giusto? ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.