[Prob.Ris.]Scuola: Considerazioni e voti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
secondo me la scuola dovrebbe essere obbligatoria fino alla 3 media.... e poi uno decide ke fare xke alle superiori fai le stesse cose che facevi alle medie!

fai le stesse cose che fai alle medie????

MAGARI fosse veramente così.....

Ma è solo un sogno....:emoji_smiley:

dal 2006 che non vado piu a scuola e logicamente lavoro pero ragazzi studiate fin che potete :emoji_slight_smile: lavorare e massacrante

1° superiore scientifico

come lorenzo preferirei sorvolare il settore voti!

Cmq le media sono una grande ca****a ! Ti promuovono in qualsiasi circostanza! Solo in casi eccezionali bocci!

Alle superiori prendere la sufficenza è un impresa!

Io faccio la terza media, ho scelto il mio liceo per il mio futuro :

Tecnico industriale

Lì studierò l'informatica dalle basi del PC fino alle cose complesse.
Conosco già l'html, il javascript e ora da solo studio anche un pò di visual basic.
Vado molto bene a scuola, dato che io ho in mano il mio futuro : Assistente tecnico - Programmatore.
Poi quando ritiro la pagella scrivo i voti :emoji_slight_smile:

ehmm....bha......Skifosa,Una vera e propia noia preferirei dormire e pc,uno strazzio,Viva La scuola*viene mangiato da una folla infuriata*Skerzo Abbasso la skuola.
Diko na cosa..
Preside(tutte le presidi del mondo)Devi morireeeeee

La scuola che frequento io è molto severa..
hanno messo la regola che dopo tre note sul registro scatta la sospensione..
In 3 mesi ho avuto 2 sospensioni,3 accompagnamenti e piu di 20 note..
Il preside ha detto che il 90% verrò bocciato.
:emoji_slight_frown:Sto Inguaiato xDD

x favore sorvoliamo l'argomento scuola...
la sola parola mi fa rabbrividire XD

hihi! ci voleva proprio una sezione cosi bellissima idea!comunque io frequento la 2a media ed è un orrore alle lezioni o dormo o gioco non riesco proprio a stare attento perchè le mie prof sono tutte pallose! rispiegano 2000 volte la stessa cosa e non se ne accorgono poi quest'anno abbiamo cambiato preside ed è odiosa! appena alzi un dito in presidenza! poi nn ci fanno usare i palloni solo quelli di spugna però mi sa che la preside ha ragione perchè siamo una scuola di casinisti... quest'anno abbiamo rotto una vetrata di una palestra... poi ci hanno tolto la porta del bagno dei maschi xke a ogni intervallo ci kiudevamo dentro a chiave e ci dovevano minacciare ci kiamare i nostri genitori xD! COMUNQUE X ME LA SCUOLA è UNA PERDITA DI TEMPO do la parola a voi! (ho la media del buono...) nella mia scuola le unike persone simpatiche sono i bidelli! perchè mi fanno prendere le merendine quando la preside non c'e'... hihi!
Ti devo contraddirre sul fatto che rispegano le cose 1.000 volte.
Gli insegnanti sono migliori quando sono così...
Io alle medie avevo una prof. di matematica così, adesso ai superiori che frequento una scuola tecnica all'indirizzo di informatica mi trovo abbastanza bene e se non avrei avuto lei in 2° media avrei avuto molte lacune in matematica che non potevo risolvere ai superiori, quindi non giocare e cerca di stare attento e se non ce la fai, fai assenze per riposarti, ma non per giocare, ma per tornare più carico che mai.
Dico questo perchè lo provato sulla mia pelle e non è molto bello passare queste esperienze, anche perchè adesso frequenti gratis tutto quello che non potrai studiare da grande (gratis).
:cool:

Ultima modifica:
Vado in Prima Media Nella S.M.S. Esopo A Roma.
Lì mi trovo bene. Certo, le prof sono tipo -----> *,...,*
Però alcune sono "simpa" xD

Comunque sono un componente della Grafica Web e Del Giornalino.
Forse diventerò Staff Grafica. :emoji_slight_smile:
Che bello sarebbe ^^
Ah non solo. Sono stato nominato anche per la Consulta Scolastica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.