ok :)
DarkVegeta Utente Guru User Legend 20 Marzo 2008 13.773 0 Miglior risposta 0 9 Maggio 2008 #22 Dj-march ha detto: MEDIA: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... Non so se l'hai risolta non ho letto tutti i messaggi comq se non ti va.... [GUIDA] Vai a pannello di controllo----> Strumenti di amministrazione----> Servizi----> scendi fino a "PnkBstrA" attivalo. Dopo dovrebbe andare! Se vuoi faccio una guida in un altra discussione più accurata con immagini ecc...^^
Dj-march ha detto: MEDIA: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... Non so se l'hai risolta non ho letto tutti i messaggi comq se non ti va.... [GUIDA] Vai a pannello di controllo----> Strumenti di amministrazione----> Servizi----> scendi fino a "PnkBstrA" attivalo. Dopo dovrebbe andare! Se vuoi faccio una guida in un altra discussione più accurata con immagini ecc...^^
Ignazio96 Utente Guru User Legend 9 Marzo 2008 10.985 155 Miglior risposta 0 9 Maggio 2008 #23 Avevo lo stesso problema e ho risolto come dice vegeta ora mi va!!!
B boyfashion Utente Assiduo 10 Marzo 2007 698 0 Miglior risposta 0 9 Maggio 2008 #24 è la stessa cosa di farlo cn start -> esegui -> pnkbstra.exe
DarkVegeta Utente Guru User Legend 20 Marzo 2008 13.773 0 Miglior risposta 0 9 Maggio 2008 #25 boyfashion ha detto: è la stessa cosa di farlo cn start -> esegui -> pnkbstra.exe Clicca per espandere... allora se lo sapevi perchè non l'hai detto prima?
boyfashion ha detto: è la stessa cosa di farlo cn start -> esegui -> pnkbstra.exe Clicca per espandere... allora se lo sapevi perchè non l'hai detto prima?
Vitty95 Utente Mitico User Legend 13 Ottobre 2006 6.554 78 Miglior risposta 0 10 Maggio 2008 #26 Chiudo, problema risolto.