• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob. Risolto] Antivirus Freeware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Sto cercando un potentissimo antivirus (indeciso fra NOD32, Avast, Kaspersky e Panda) ma sono tutti in prova.

Sapete se esiste una versione, anche non molto recente, che sia freeware e abbastanza potente?

Mi potreste consigliare anche un anti-spyware?

(uso anche ZoneAlarm quindi vorrei qualcosa che si abbina molto bene a questo firewall)

Grazie.

Come anti-spyware : SpyBOT Search & Destroy

Poi come antivirus ti consiglio Avira AntiVir :P Gratuito e funzionante.
Ci ho eliminato piu' di una trentina di virus con una sola scansione :emoji_relieved:

Avira lo usavo ma mi ha fatto entrare il worm che ora mi deve far formattare.

Fire leggendo meglio riuscivi a capire che è in prova.

Grazie comunque.

Si infatti, per provarla e' gratuita.
Per acquistare il software mi pare 39 $.
Ma non penso si trovino antivirus di questa qualita' non in prova senza prezzo :S

Vabbè, ZoneAlarm è gratuito per sempre?

Quello che scaricai io era un trial.
Penso che ci voglia il codice seriale per averlo 'per sempre'.

Vabbè. Grazie.

Ora vorrei aspettare la risposta di Africa così ne sarò sicuro.

Allora ZoneAllarm, Nod32, Kaspersky ecc... Sono solo Trial cioè durano solo 30 giorni e poi devi inserire il Codice Seriale cmq come Buon Antivirus Free ti consiglio: Active Virus Shield Scaricalo da quà:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
però prima ti registri almeno ti arriva il codice di conferma! e poi l'attivi. Io questo te l'ho consiglio questo lo misi quando presi un Virus molto potente con MSN e conq eusto riuscii ad eliminarlo!

Io comunque ho usato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per scannerizzare un virus fatto da me e dai test sembra Avira il migliore.

ma scusa non ti puoi scaricare un antivirus tipo avast e poi gli metti il seriale?

ketto un buon antivirus è McAfee Total Protection 2008 è un mito se cerki cn emule lo trovi sicuramente...oppure in assoluto kaspersky e AVG 8.1 ti conviene scaricarli sempre da emule xkè solitamente c sn arkivi ke hanno anke le kiavi e i seriali...

Siccome devo formattare non vorrei ritrovarmi il computer pieno di virus di nuovo solo per un antivirus. (ho scaricato quattro crack ed erano tutti virus)

Mi sacrifico, avira è molto buono, userò quello.

Per quel Worm che ti è entrato nel PC, ti consiglio EliBaglA, è un anti-malware della categorie Bagle (cioè dei Virus che bloccano i programmi Anti-Virus, come Zone Alarm, Avira, ecc..).

Io ho usato quello quando notavo che il virus bloccava gli antivirus, l'ha rimosso con una sola scansione ^^

Per Anti-spyware da affiancare a ZoneAlarm ti consiglio Spybot.

@Bomberste attento al regolamento, e' vietato fornire crack o serial.
Non e' legale suggerire di utilizzare crack o serial.
@Ketto te lo avevo detto che alla fine sarebbe stato meglio Avira ^^
Con l'implemento di Bit Defender 10 e Spybot Search & Destroy.

Vitty il problema è che, anche se scaricato il programma che dici, mi blocca pure quello!

Da come ho letto c'è una versione dedicata proprio ai worm che ho nel mio pc: Flec006.exe e Wintems.exe

Però non funziona.

Ultima modifica:
ketto prova ad usare AVG Free edition ho AVG 8 sono gratis e non sono in prova,se non sbaglio

Ultima modifica:
Sono in prova.

Comunque vitty grazie, ho provato a riavviare e fare un po' di cose e ora EliBagle funziona.

Sta scannerizzando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.