• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob. Risolto] Antivirus Freeware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque per la giusta correzzione dei virus, spunta la casella "Eliminar ficheros automaticamente", e dopo la scansione riavvia il PC.

Già fatto xd

Mica lo sapevo che ArtMoney è un Bagle.

:emoji_relieved: Posta i LOG qui per sicurezza. Li trovi in "C:", sotto il nome di InfoSat.txt

E comunque, adesso dovrebbero funzionarti gli antivirus, perciò consiglio di farti una bella scansione.

Aspetta che ancora dura la scansione xd

Intanto ha già eliminato il bagle.

Tra poco posto uno screen.

Mi corrego, lo screen non lo posso fare poichè mi si è riavviato il pc durante la scansione e ora ne ho dovuta iniziare un'altra.

Ormai il bagle è stato eliminato, mancano solo il flec006.exe e il wintems.exe

Ecco i log:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dice che con wintems.exe non è riuscito ad accedere, c'è scritto accesso negato.

Ultima modifica:
Molto bene, almeno sappiamo la loro posizione.

Usa Unlocker per sbloccare tutti quei file che prende come Bagle (lo puoi scaricare da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), premendo col destro sul file e selezionando Unlocker (dopo averlo installato). Successivamente, riprova la scansione di EliBaglA.

Ce l'ho già Unlocker. Ora provo. Grazie

Wintems.exe non lo trovo. Ho spuntato la casella per visulizzare le cartelle e file nascosti ma non c'è!

Ora provo Flec006.exe

Nemmeno Flec006.exe (la cartella M esiste ma è vuota).

Ultima modifica:
Questi due Bagle che ho preso non mi fanno entrare in modalità provvisoria.

Vai su megalab.com e cerca flec006.exe

Anche avenger non mi parte. Per questo Africa mi ha consigliato di formattare.

Volevo vedere se dopo la scansione con EliBaglA funzionasse. Se invece non funziona proprio, la formattazione è l'unico metodo.

Infatti avevo aperto questo topic per migliorare la sicurezza al mio pc dopo averlo formattato. Mi sto scaricando tutti i programmi su una pennetta e poi li rimetto sul pc ma desideravo la massima sicurezza senza pagare.

Infatti avevo aperto questo topic per migliorare la sicurezza al mio pc dopo averlo formattato. Mi sto scaricando tutti i programmi su una pennetta e poi li rimetto sul pc ma desideravo la massima sicurezza senza pagare.

Purtroppo la massima sicurezza non esiste. E comunque, consiglio comunque gli stessi programmi che avevo detto: Avira AntiVir, EliBaglA e SpyBot. Magari se ritroverai questo file, saprai che devi usare prima di tutto EliBaglA, almeno in modo che blocchi l'infezione prima che la situazione degradi.

Ok, grazie. Sei stato l'unico a soddisfare le mie richieste.

Puoi chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.