probabile foto staffer!!!!!!!

Potrebbe essere Lunadismeraldo vicino loro sul palco .
O la bellissima Mary-Blues?
Avete visto il video dei Velvet? xD

Quel pezzo del video è di "habbo.at" non di habbo italia e comunque c'è anche lei che è al computer:

2a7ahqb.jpg

Allora quella bionda è Luna e quella di prima con i capelli neri e maglioncino verde sarà mary-blues.. non sarà un tecnico anche perchè da questo lato si vede che anche lei ha un pc.. qll bianco! :soso:

hai ragione ha il pc...cmq kuella l'avevo notata ma poi mi sn scordato di postarla ::emoji_relieved:

raga pasta postare ::emoji_relieved: il mio topic è vecchio

bè che c'è da postare?

ormai tutti quanti hanno scritto le ipotesi, si dovrebbe solo ripetere a sto punto

PS: non usare le K che viene una cosa allo stomaco, mi riferisco a quando scrivi parole come "kuello"

bè che c'è da postare?

ormai tutti quanti hanno scritto le ipotesi, si dovrebbe solo ripetere a sto punto

PS: non usare le K che viene una cosa allo stomaco, mi riferisco a quando scrivi parole come "kuello"

più del "K"uore di MATTO? :emoji_relieved:

infatti è una vecchia...xDxDxD
comunque ke sia luna o mary resta il fatto che potrebbero o non potrebbero essere loro
(mod tonnon o fenicia ??? xDxD)

Non stanno in Italia in quel bancone.

L'ho visto 100 volte quel video per vedere qualche staff, lì mi sembra che stanno nella sede centrale della Sulake.

Dicono tutti che quella coi capelli neri sia maryblues mentre la bionda lunadismeraldo

Può essere mary come può essere una a caso seduta li per caso,può essere luna come può essere la pomp**** di joby

Tutto può essere lol