Info Probabile Nuovo MOD Habbo.it

io ci crederei a daniel ma a una sola condizione ascoltatemi tutti :

DOBBIAMO AVERE UNA SUA PROVA UN SUO SCREEEN CON IL SUO
PANNELLO DA MODERAZIONE CON IL SUO PERSONAGGIO HABBO
SE NO NON CI CREDO NE' MO E NE' MAI CARI AMICI MIEI

se lui diventa mod è la volta buona che rimedio un account amministratore su habbo, ma è più facile credere alla fine del mondo nel 2012 che non in questa bufalata

io ci crederei a daniel ma a una sola condizione ascoltatemi tutti :

DOBBIAMO AVERE UNA SUA PROVA UN SUO SCREEEN CON IL SUO
PANNELLO DA MODERAZIONE CON IL SUO PERSONAGGIO HABBO
SE NO NON CI CREDO NE' MO E NE' MAI CARI AMICI MIEI

quoto con tt e due:ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
minkia mod ronon se ne va davvero nuoooo

Ultima modifica:
Ma chi e sto sfigato che si figheggia davanti a tutti quei lecchini O.O? Se mod ronon se ne va credo che quel giorno ci sarà la rivoluzione :ragione: Un vero MOD non fa queste cose davanti a tutti un VERO mod e muto come un pesce! Poi figurati mod lui lo scammer supremo come dicono tutti

Ma chi e sto sfigato che si figheggia davanti a tutti quei lecchini O.O? Se mod ronon se ne va credo che quel giorno ci sarà la rivoluzione :ragione: Un vero MOD non fa queste cose davanti a tutti un VERO mod e muto come un pesce! Poi figurati mod lui lo scammer supremo come dicono tutti

Ronon se n'è già andato...

Ditemi che motivi validi avete per crederci!
Io e chi non ci crede abbiamo questi motivi:

E' uno scammer,e come ha detto già Energizer è impossibile che un ladro si fa polizziotto,senza nemmeno aver finito le sue "opere".
E poi scusate,ma Daniel non doveva lasciare il web completamente?
Secondo me per questi motivi è tutto falso.

Ditemi i motivi per cui sia vero,e mi ricrederò.

Io ci credo per i seguenti motivi.
Ha scammato Tintagiove e ha ricevuto il numero di Joby.
Lo ha chiamato e gli ha chiesto di mandare un curriculum.
Daniel p uno scammer professionista, forse il migliore, e proprio per questo lo hanno assunto sarà molto informato anche per la sicurezza... Non credi?

Io ci credo per i seguenti motivi.
Ha scammato Tintagiove e ha ricevuto il numero di Joby.
Lo ha chiamato e gli ha chiesto di mandare un curriculum.
Daniel p uno scammer professionista, forse il migliore, e proprio per questo lo hanno assunto sarà molto informato anche per la sicurezza... Non credi?

La domanda che ti pongo è questa:

Come fai a fidarti di un qualcuno che non hai mai visto/sentito?

E se dovessi darti una risposta...

Se non vedo non credo

E se volessi indicarti qualcosa di più...

Daniel non ha scammato Titangiove e non ha ricevuto nessun numero di cellulare, ha scammato la mail OLD OLD OLD di Titangiove, è vero, ma se avesse scammato Titangiove, Titangiove si sarebbe vendicato legalmente, e di certo non avrebbe avuto occasioni da "membro staff".

Devo aggiungere altro?

Neanche 5 minuti dopo il suo discorso Vip.Daniel001 è stato bannato, e questo rende ancora meno credibile la storia, anche perchè PER ESSERE STAFF NON PUOI MAI AVER VIOLATO L'HABBO WAY, IN NESSUN CASO. E mai nessun PG dello staff, recente o quel che sia è stato bannato.

Enjoy.

Se è per questo il Numero di Titangiove lo so anche io!

La domanda che ti pongo è questa:

Come fai a fidarti di un qualcuno che non hai mai visto/sentito?

E se dovessi darti una risposta...

Se non vedo non credo

E se volessi indicarti qualcosa di più...

Daniel non ha scammato Titangiove e non ha ricevuto nessun numero di cellulare, ha scammato la mail OLD OLD OLD di Titangiove, è vero, ma se avesse scammato Titangiove, Titangiove si sarebbe vendicato legalmente, e di certo non avrebbe avuto occasioni da "membro staff".

Devo aggiungere altro?

Neanche 5 minuti dopo il suo discorso Vip.Daniel001 è stato bannato, e questo rende ancora meno credibile la storia, anche perchè PER ESSERE STAFF NON PUOI MAI AVER VIOLATO L'HABBO WAY, IN NESSUN CASO. E mai nessun PG dello staff, recente o quel che sia è stato bannato.

Enjoy.
in parte è giusto :emoji_slight_smile: ma io la penso cosi
una persona puo aver fatto delle minkate su habbo e aver ricevuto 9000000000000 ban ok ? poi intanto cresce con il passare del tempo e gli anni trascorrono e lascia habbo cambia casa pc ecc, dopo un bel po di tempo mettiamo caso a 26 anni si ricorda habbo rinizia a giocarci con un nuovo pg creato dalla nuova abitazione e dal nuovo pc ... al " ragazzo " gli piace giocare ad habbo e fa rikiesta da mod lo staff controlla se ha avuto violazioni e quant altro ma si accorge che nn ha nnt cosi lo assume ed il gioco è fatto ( lo assume con i rispettati termini :emoji_slight_smile: )

in parte è giusto :emoji_slight_smile: ma io la penso cosi
una persona puo aver fatto delle minkate su habbo e aver ricevuto 9000000000000 ban ok ? poi intanto cresce con il passare del tempo e gli anni trascorrono e lascia habbo cambia casa pc ecc, dopo un bel po di tempo mettiamo caso a 26 anni si ricorda habbo rinizia a giocarci con un nuovo pg creato dalla nuova abitazione e dal nuovo pc ... al " ragazzo " gli piace giocare ad habbo e fa rikiesta da mod lo staff controlla se ha avuto violazioni e quant altro ma si accorge che nn ha nnt cosi lo assume ed il gioco è fatto ( lo assume con i rispettati termini :emoji_slight_smile: )

tra il "vecchio daniel" e il "nuovo daniel" sono passate sì e no due settimane, non 26 anni, quindi è maturato quanto un sasso in un deserto

tra il "vecchio daniel" e il "nuovo daniel" sono passate sì e no due settimane, non 26 anni, quindi è maturato quanto un sasso in un deserto

Ahahahahahahah xD

E' da aggiungere che non ha nè cambiato abitazione, nè stile di vita, nè pg.