Release Probabile ritorno degli hobba !

Gli hobba se non sbaglio sono come dei moderatori in prova . se non sbaglio .
Infatti mike.80
hofelia
e arwen
sono diventati moderatori .

Non è che erano moderatori in prova: prima dei moderatori c'erano gli hobba che svolgevano (senza ricevere uno stipendio) un lavoro di moderazione. A limite c'erano gli Hobba in prova, quelli silver.
Poi sono nati i moderatori che sono lavoratori a tutti gli effetti e che ricevono uno stipendio.

forse saranno come gli habbo x T_T ..
Non so cmq sceglieranno sicuramente miele che e una molto attiva dei ex hobba gli altri i soliti raccomandati ....... , cmq andrea nn erano in prova alla fine joby ha proposto a loro di fare il curriculum me lo ha detto miele

Ultima modifica:
comunque credo che per "Guide evolute" si intenda delle guide normali (lupetti) con dei privilegi in più cioè bannare,inviare alert (moderazione) poi bho .. aspettiamo :P

comunque credo che per "Guide evolute" si intenda delle guide normali (lupetti) con dei privilegi in più cioè bannare,inviare alert (moderazione) poi bho .. aspettiamo :P

non credo daranno queste possibilità di bannare ect ect..

Saranno solo + Evolute del Lupetti.

Fatica sprecata
primo prendono solo i migliori raccomandati
secondo tornano alle vecchie cose perché non hanno altre bimbominKiate da inventare
terzo chi di qua vuole provare meglio che lascia perdere perché ci escludono al volo perché siamo di sciax

Fatica sprecata
primo prendono solo i migliori raccomandati
secondo tornano alle vecchie cose perché non hanno altre bimbominKiate da inventare
terzo chi di qua vuole provare meglio che lascia perdere perché ci escludono al volo perché siamo di sciax
Quoto in parte , perchè non è che ci conoscono tutti e 18mila xD
Comunque o diventano i Lupetti o i Raccomandati::emoji_relieved:no:

mi sa ke mod mike e un hobba guardate

immaginezrw.png

Non è una grossa scoperta, mike.80 come altri (vedi hofelia) erano hobba e sono diventati successivamente mod.

Di ex Hobba attivi c'è miele e ogni tanto si vedono bimbo86 e ilprofeta

Se ritorneranno secondo me saranno i soliti raccomandati pero adesso potranno essere tipo Fiodor-1,Il mio amicone stak2 e gli altri...
Ps:di questi due elencati l'unico raccomandato e fiodor -.- (il re del mondo -.-)
Ps2:Io hai raccomandati nn li voglio :@ e come sapete------------------->:noquote::gururun:

e difficile che potrebbero ritornare i vecchi hobba perchè alcuni nn si connettono + su habbo altri si sono sposati o si sono trovati un lavoro oppure come arwen ed elly sono diventati mod... per il resto boh chi lo sà vedremo...