Probabile ritorno

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

Premetto che non ritorno attivo nello Sciax2 Forum ma mi connetterò soltanto 10-15 minuti al giorno per rispondere ad alcuni topic nelle sezioni che mi interessano. Dopo essermi dimesso sono anche migliorato a scuola. In latino e in italiano scritto ho ancora 2 ma sto cercando di recuperare con l'orale :-)
Ci si vede ogni tanto in giro... ciao :bye:

Ciao Luca , come vedi anche io sono arrivato ad un momento in qui bisogna dare spazio al lavoro , comunque anche io mi connetto su Sciax2 per vedere com'è la situazione,non per altro.. :emoji_slight_smile:

Un saluto Luca..

Gabriel

:bye: Luca ^^

Spero che un giorno potrai tornare qua, perchè servi davvero molto :wosd:

Buona fortuna con la Scuola :razz:

Gabriel non si scrive qui, ma cui.
Comunque spero che piano piano
tu rimanga sempre di piú online
per poi ritornare a far parte dello staff ;)

Si come no , il Graphic Tournament è aperto da 3 mesi , se stavi tu era gia finito qwe

Poi non é bello aiutare qualcuno in difficoltá
o sistemare per esempio una sezione
dove ci stá molto disordine per poi sentirti dire sei il migliore?

É la cosa piú bella in assoluto, aiutare qualcuno per poi esser apprezzato ;)

Non ho mai avuto modo di conoscerti, anche perchè sono abbastanza "nuovo", però la targhetta User Legend parla da sè ;)

Buona fortuna con la scuola ^^

MAI

É tanto pesante aiutare gli altri?

Sforza quelle ultime cellule cerebrali che ti sono rimaste, prova a risponderti da solo.
Forse non gli va, no?
Poi aiutare chi?
Stupidi bambini che non sanno neanche cos'è un form, o che hanno una vaga idea di cosa voglia dire algoritmo?
Se entrerai nello staff, un giorno, ti renderai conto il perchè della sua risposta.

MAI

É tanto pesante aiutare gli altri?

Ma come può uno come te, registrato da meno di un mese in questo forum, dire così a Ketto?
Lo hai mai conosciuto?
Lui ha fatto molto per questo forum, e non so se lo sai, era l'admin che più era amato e ben voluto dagli utenti.
E tutti continuano a stimarlo.

Era il primo ad aiutare dove c'era bisogno, quindi evita messaggi di questo genere, sfottenti.
Idiota.