Probabile ritorno

Veramente si dice QUI!

veramente qui si dice ad esempio:
qui si cuoce la pasta,
Esempio con cui :
Vorrei salutare tizio tizia tizi tra cui Caio .
comunque non siamo in questo topic per la grammatica xD comunque Ketto Mi ricordo quando eri SMOD se non sbaglio forse anche quando eri MOD , comunque mi ricordo quando postavi le guide nei retro , soppratutto mi ricordo il tuo loader e mi ricordo quando eri mod nel gigix :emoji_relieved: vabbè , non ho avuto occasione di conoscerti di più ma spero di avercela in seguito ^^

Ultima modifica:
E chi si scorda di te, sei stato il primo ad avvertirmi :emoji_alien:

Comunque Luca, sono contento che forse ritorni, fatti vivo anche su skype a volte così parliamo come ai vecchi tempi :-)

Ultima modifica:
Skype non esiste sul mio pc. Contattatemi via mail xD

Ketto The Legend , spero che un giorno diventerai dello stesso umore di quando eri dello staff ;)

Bentornato xD. Io mi registrai e ti trovai la prima volta per il Ketto93 Loader xD. Ma anche alla Grafich School. All'epoca eri User Legend.

Bhè spero di conoscerti meglio stavolta :emoji_slight_smile:
P.S. Installa Skype :punizione:

Non ho mai avuto modo di conoscerti, anche perchè sono abbastanza "nuovo", però la targhetta User Legend parla da sè ;)

Buona fortuna con la scuola ^^

Quto con Lik, sembra che eri molti utile al forum, quello che posso dire è solo che mi dispiace, spero che ritroveraì un giusto rapporti tra scuola e forum, Buona fortuna in tutto :ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ho mai avuto modo di conoscerti, anche perchè sono abbastanza "nuovo", però la targhetta User Legend parla da sè ;)

Buona fortuna con la scuola ^^

Quto con Lik, sembra che eri molti utile al forum, quello che posso dire è solo che mi dispiace, spero che ritroveraì un giusto rapporti tra scuola e forum, Buona fortuna in tutto :ciao:

Ultima modifica:
Bentornato.
Comunque se Ketto non vuole tornare ADM ci sarà un motivo.. e io sò anche quale, visto che tantissimi staffer che si sono dimessi si lamentano.

Ecco perchè non invidio lo staff.

;)