[Probl.Ris][cerco] Trucco Dinar War Rock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MabboLuigi

Utente Medio
Autore del topic
4 Novembre 2007
177
43
Miglior risposta
0
Ragazzi ma sapete o esiste il trucco per avere Dinar cioè i soldi a War Rock???????
No perchè se esiste nn esito a cercarlo xD perchè lo sto cercando dappertutto...
Avete na risposta?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se esistessero dinars infiniti io avrei comprato per 10000 anni di famas.
 
MP7A1 si prende a Livello 21 con Premium e li hai?
Poi mi farei 100000000000000000000000000000000000000 Anni di Supermaster con tutti gli PX.
 
MP7A1 si prende a Livello 21 con Premium e li hai?
Poi mi farei 100000000000000000000000000000000000000 Anni di Supermaster con tutti gli PX.

Ho detto se ci fosse la cheats del premium, mi prenderei l'MP7A1, tanto ho l'account comprato liv.33.

Comunque basta andare :mad:OT:mad:emoji_slight_frown:parlo anche di me)
 
Guarda che ti beccano subito nei cheats nel premium perchè la K2 va a vedere il conto di pagamento per il premium e se vedono che non hai messo 1 soldo ti denunciano...
Esistono i cheats del premium a rischio di denuncia o carcere vedi 1 po te :emoji_relieved:
 
quello dei dinary si chiama cheat engine una cosa del genere,
Però lo vedi solo tu quello che fai.. quindi e un pò inutile
 
Asd XD Non esistono e offsideeeeeeeeeeeeee lo vedi solo teeeeeeeee i trucchi non esistono sono del server i dinar!Dovresti defacciare quello piu cretino quello italiano e entrare solo in quello cosi hai pers liv 21 50 1000000 e altro...Ma credo che non lo sappi fare e manco io lo so fare se pure creo hack warrock Vip xd Spero che abbi capito!
 
Asd XD Non esistono e offsideeeeeeeeeeeeee lo vedi solo teeeeeeeee i trucchi non esistono sono del server i dinar!Dovresti defacciare quello piu cretino quello italiano e entrare solo in quello cosi hai pers liv 21 50 1000000 e altro...Ma credo che non lo sappi fare e manco io lo so fare se pure creo hack warrock Vip xd Spero che abbi capito!

questa è una specie di lingua italiana? cmq nulla è impossibile! qualkuno c arriverà!
 
Lol non ci vuole tanto Havik ad arrivarci........Se un hacker entra nel server e fatto xD puff vinto e frega tutto e scopre i codici e fatta spero che ci arriveranno ma per ora e solo per offside
 
Infatti Ci sono Già Arrivati..
1189863917.gif

Come Ha Detto Havik Niente è Impossibile!
Sapendo Usare Artmony [:emoji_slight_smile:]
 
HackerWarrock, dato che sei bravo e fai cheats V.I.P., posta qualcuna su sciax2 e, non essere venale, chiedendo dei soldi o, crediti.
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.