[Probl.Ris]Errore world of warcraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe cmq mi dai link dei server ke hai tu per favore forse ho capito il problema

Vai su c:/programmi/world of warcraft e fai REPAIR.
Poi riscaricati le patch che ti servono.
Successivamente, come ha detto Henvil clicca sul lancher oppure clicchi l'icona di wow che sta sul desktop e premi subito invio. quando ti logghi non dovrebbe piu scaricarti nulla.

grz mille sei il migliore poi ti faccio sapere

Skater solo 1 kosa ho fatto repair ma nn si sono cancellate le patch come devo fare?

strano O.o sicuro che non si siano cancellate?
avvia wow e guarda se te le isntalla in automatico

no nn si sono cancellate le patch. ma quando metto rapair devo mettere reset and check files o check files only?

nella cartella c:/programmi/world of warcraft ci dovrebbero essere dei file con il nome di
"update patch 2.4.1 - 2.4.2.exe" e altri file *.exe simile a questo (riferiti alle patch) se ci sono ancora dopo REPAIR, cancellali.

anke se le cancello risultano sempre istallate

si, per una volta cancellate devi riprovare con REPAIR.
Una domanda: quanto ti ci mette a completare l'operazione "repair"?

risoto il prblema delle patch xk ho disistallato tutto e ho fatto di nuovo tutto.adesso pero la patch ke mi hai fatto scarikare skater la 2.0.0 a 2.4.0 l'ho scaricata ma non si apre e poi si kiama x6 quando klikko sopra 2 volte esce:scegliere programma da utilizzare per aprire il file

kuesto ho detto io. non la apre aspettiamo a skater e vediamo

Mah sarà un errore della BliZZaRd o di qualcos'altro...
Qui gatta ci cova...

ma mi dite su che server provate a loggarvi?
Dipende da che server usate, magari quel server non ha la 2.4.0 abilitata o cose simili :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.