[Probl.Ris.]Habbo toglie l'integrità morale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Ragazzi, -.- cosa appena successa
Ero giusto entrato in habbo 5 minuti, e mi contatta agropoli ( anattup )
voleva fare una partitina a poker, sono andato, ho fatto qualche partita e alla fine ho puntato qualcosina in +
ho vinto e.. indovinate? casualmente il pg si disconnette
-.-
Io non ho parole, dei furni me ne frega ben poco, ma riuscire a prendere in giro un amico per 2 pixel, è proprio il massimo!

spero con tutto il cuore che anche voi non vi comportiate così , perdere la stima e il rispetto che una persona ha verso di voi per 2 pixel colorati.

Non perdete la vostra integrità morale! Un giorno con che faccia chiedere aiuto alla persona di cui vi siete approfittati?

Questa è solo la conferma di tutto quello già accaduto, habbo non ti fa conoscere nuovi amici, ti illude di avere amicizie&ti porta via quelli vecchi.

Una sola perola per anattup: non me la prendo, è normale che ti comporti così, ancora non riesci ad apprezzare il bello della vita, spero che un giorno capirai quello che hai fatto e ti renderai conto che tra un amico e 4 pixel, hai scelto la 2° opzione

i pixel saranno + di 4 ma hai ragione.
e qst che hai ftt è solo uno dei tanti esempi possibili

Ecco bravo su habbo non hai vere amicizie ma amici pixelati...Io ho detto NO ad habbo per questo e per i soldi!

Ragazzi, -.- cosa appena successa
Ero giusto entrato in habbo 5 minuti, e mi contatta agropoli ( anattup )
voleva fare una partitina a poker, sono andato, ho fatto qualche partita e alla fine ho puntato qualcosina in +
ho vinto e.. indovinate? casualmente il pg si disconnette
-.-
Io non ho parole, dei furni me ne frega ben poco, ma riuscire a prendere in giro un amico per 2 pixel, è proprio il massimo!

spero con tutto il cuore che anche voi non vi comportiate così , perdere la stima e il rispetto che una persona ha verso di voi per 2 pixel colorati.

Non perdete la vostra integrità morale! Un giorno con che faccia chiedere aiuto alla persona di cui vi siete approfittati?

Questa è solo la conferma di tutto quello già accaduto, habbo non ti fa conoscere nuovi amici, ti illude di avere amicizie&ti porta via quelli vecchi.

Una sola perola per anattup: non me la prendo, è normale che ti comporti così, ancora non riesci ad apprezzare il bello della vita, spero che un giorno capirai quello che hai fatto e ti renderai conto che tra un amico e 4 pixel, hai scelto la 2° opzione

Quoto in habbo sono quasi tutti AFFAMATI DI CREDITI che si inventano di tutto per avere quei due pixel colorati -.-

Appunto x qst lo odio...io ero HC gold ed avevo 600 amici...il giorno dopo ne ebbi 124...
Qnd io odio habbo xkè frega i pg e li sfrutta x qualke altra cs... PER questo k fra qualke gg posto il mio gruppo ANTI-HABBO

Habbo = stupidaggine DI PIXEL
sai che mene farei di 2 furni? mi ci laverei il non dico cosa..
i furni celi hai sempre -,- basta scammare ma poi ti annoii pure dopo .. quindi secondo me è meglio regalarli ...
Annatup però ha fatto una cavolata -.- già è ricco di suo e poi essere sleali con un proprio amico non credo sia una bella cosa -.-

ANNATUP -.- NON FARTI DROGARE DA HABBO , REAGISCI -.- NON CI GUADAGNI NULLA A scammare un tuo amico , UNA MENSOLA O UN TRONO NON FA DIFFERENZA -.- è SEMRE QUESTIONE DI "DISEGNINO".
Se fosse successo a te ci saresti rimasto lo stesso male.. quindi
FAI PACE CON ABE ! :emoji_slight_smile:
E FINIAMOLA QUì

Ultima modifica:
abe ha detto:

Quella citazione finale vale sempre

Habbo = CAGATA DI PIXEL
sai che mene farei di 2 furni? mi ci laverei il non dico cosa..
i furni celi hai sempre -,- basta scammare ma poi ti annoii pure dopo .. quindi secondo me è meglio regalarli ...
Annatup però ha fatto una cazzata -.- già è ricco di suo e poi essere sleali con un proprio amico non credo sia una bella cosa -.-

ANNATUP -.- NON FARTI DROGARE DA HABBO , REAGISCI -.- NON CI GUADAGNI NULLA A scammare un tuo amico , UNA MENSOLA O UN TRONO NON FA DIFFERENZA -.- è SEMRE QUESTIONE DI "DISEGNINO".
Se fosse successo a te ci saresti rimasto lo stesso male.. quindi
FAI PACE CON ABE ! :emoji_slight_smile:
E FINIAMOLA QUì

non usare linguaggio volgare e poi Anattup e stato isonerato a vita da come ha detto Francescop93 per minacce leggi la discussione di alert di quando e stato truffato da agropoli cioe anattup

Io reputo habbo una perdita di tempo per molti motivi
1-Sprechi soldi
2-Vieni illuso ... pensi di avere amici
3-Poi diventa noioso a mio avviso
E ci sono altri motivi per dire NO Ad Habbo

Io reputo habbo una perdita di tempo per molti motivi
1-Sprechi soldi
2-Vieni illuso ... pensi di avere amici
3-Poi diventa noioso a mio avviso
E ci sono altri motivi per dire NO Ad Habbo

io la prendo come, lo vedo finchè non lo creo

ma non mi riferisco ai retro

io in habbo preferisco di gran lunga farmi amici mentre non sono hc -.- quando lo sei tutti lecchini.. o ti vengono le sgualdrine a dirti sono porca e "porcate" varie, per guadagnarci qualche furno da te , o arrivano i soliti : MI REGALI UN FURNO SONO POVERO
una volta l'ho fatto , perchè mi faceva pena uno , gli ho regalato un tavolo plastic da 3 crediti , e sapete cosa mi ha detto ? : CHE TIRCHIO , MI DARESTI QUALCOS ALTRO?
-.- GUARDA non ho parole , uno ti regala qualcosa (RARAMENTE SUCCEDE) ed ecco che ringraziamento , mahhh.. xD

habbo prima era divertente... ora pensano tutti a truffare io non riesco piu a parlare con nessuno senza parlare di furni e cred....
HAABBO MFA SCHIFO

quoto -.- .. la dipendenza fa male.. poi la gente è più sgarbata e meno sociale..di quanto non fosse agli inizi..

A me era successo la stessa cosa...grazie ad habbo stavo perdendo molti amici nella realtà ma dopo riflettendoci ho mollato habbo e ho pensato alla realtà , non mi faccio prendere da 2 pixel colorati che so farmeli anche benissimo da solo...
Per me habbo è una bella community , ma chi si ci aggrega troppo poi và a finire come una droga..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.