[Probl.Ris.]Habbo toglie l'integrità morale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Habbo è solo una chat, dove le persone gentili e cordiali sperano (in habbo) quando entrano, di divertirsi...uno o due giorni si divertono perchè scoprono qualcosa di nuovo,
ma dopo un pò di tempo capiscono che era una perdita di tempo...gli amici veri allontanati, perchè invece di poter stare con i propri amici si vuole giocare ad "habbo", poi si perde la coscienza di quello che stai facendo...per esempio, da buona persona si diventa un pazzo o un truffatore...bah...potrei aprire una discussione di tre pagine su habbo e le follie delle persone quando giocano a questa chat (habbo)...ma non voglio andare oltre sennò continuerò fino alla fine...spero che abbiate capito...

A me era successo la stessa cosa...grazie ad habbo stavo perdendo molti amici nella realtà ma dopo riflettendoci ho mollato habbo e ho pensato alla realtà , non mi faccio prendere da 2 pixel colorati che so farmeli anche benissimo da solo...
Per me habbo è una bella community , ma chi si ci aggrega troppo poi và a finire come una droga..

quoto pienamente cn elgrandepeppe

Ben due volte un amico fidato ha fatto la stessa cosa con me :-)
Non me la sono presa, perche' so che comunque sono solo pixel.. io inoltre non spendo assolutamente nulla per Habbo, quindi non avevo motivo di far partire denunce a destra e a sinistra :emoji_relieved:
Secondo me Abe ha fatto bene a esporre il problema, e la discussione non mi sembra "Altamente inutile", poiche' ha affermato una verita' frequente che viene affermata da tutti, inoltre la discussione sta diventando spunto di riflessione, oserei dir quasi spirituale.

Il Saggio

-.- raga Abe a ragione!!!!!! e io ho fregato tutti i furni e cred ad un mio caro amico!!:emoji_relieved: :emoji_relieved: ma ed adesso a causa di habbo non siamo + amici!!

Ragazzi, -.- cosa appena successa
Ero giusto entrato in habbo 5 minuti, e mi contatta agropoli ( anattup )
voleva fare una partitina a poker, sono andato, ho fatto qualche partita e alla fine ho puntato qualcosina in +
ho vinto e.. indovinate? casualmente il pg si disconnette
-.-
Io non ho parole, dei furni me ne frega ben poco, ma riuscire a prendere in giro un amico per 2 pixel, è proprio il massimo!

spero con tutto il cuore che anche voi non vi comportiate così , perdere la stima e il rispetto che una persona ha verso di voi per 2 pixel colorati.

Non perdete la vostra integrità morale! Un giorno con che faccia chiedere aiuto alla persona di cui vi siete approfittati?

Questa è solo la conferma di tutto quello già accaduto, habbo non ti fa conoscere nuovi amici, ti illude di avere amicizie&ti porta via quelli vecchi.

Una sola perola per anattup: non me la prendo, è normale che ti comporti così, ancora non riesci ad apprezzare il bello della vita, spero che un giorno capirai quello che hai fatto e ti renderai conto che tra un amico e 4 pixel, hai scelto la 2° opzione

Una volta dovevo vincere 500 crediti se ne e andato poi sono entrato con un altro personaggio e lui entrava normalmente comunque sono tutti imbroglioni ricordate Habbo e una cavolata lasciatela perde!

Uscite da Habbo hotel. E' una chat a scopo di.. diciamo a scopro di far impazzire i Minorenni ATTENTI ALLA VOSTRA MENTE! SI PUò ROVINARE! VOI NON CI CREDERETE MA VI DO UN CONSIGLIO. FATEVI 2 ORE AL GIORNO VICINO AD HABBO. E POI LIBERATEVI DALLA VITA VIRTUALE.
Come dicono i medici, che la mente si può rovinare e se passano le ore ti viene la GIOIA che devi giocarci, se nò ti viene la rabbia.

Zitti raga, e fatemi gli auguri, oggi fa 1 mese intero che non metto piede su HABBO...

me ne sono liberatoooooo !!!
Era da un anno e mezzo che ero su HAbbo che mi fregava soldi !

auguri, io l'ultima volta che sono entrato è stato per ricevere il regalo hc xD

abe complimenti con te x averci raccontato tutto e cmq credo ke sia meglio perderlo 1 amiko csì ke trovarlo....non c'è più ne morale ne dignità!

Da annattup non me lo sarei aspettato cavolo...la cosa peggiore le minacce... O.o wow..

Raga io sto su habbo e molte persone truffano anke io l'avevo fatto ma ora mi sembra una ks stupida perdere amicizie (fatte pixel lol) per dei crediti che non ti serovono a nnt....!! e poi da un mod nn me lo aspettavo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.