[Probl.Ris]XBox 360 PRO o PS3? Datemi un consiglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PSPRevolution

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2008
690
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,tra qualche settimana vorrei comprare una console fissa,ma sono indeciso tra XBox 360 PRO e PS3,quindi chiedo aiuto a voi utenti dello sciax2 forum. Aspetto vostri consigli.
P.S.: Diventerò un XBox 360 PRO Lover o PS3 Lover?? xD (la passione x la PSP non mancherà di certo ^_°)

Ultima modifica da un moderatore:
se puoi spendere prendi la ps3 soprattutto ora che è uscio il firmware 2.40 *.* xfavore non diventare uno skifobox lover

ei
ti consiglio la xbox 360 vivamene per tutto ,gli altri che comprano la ps3 dicono che epiù buona siccome a un 3 e uscita dopo la xbox 360 ma stai rnacuillo che la xbox 360 e migliore lasciali stare questi scemott** che non sanno un fiuasco di xbox 360 cosi quello la ps3 perche e uscito il fimeware 2.40 e meeeeeeeeeeeee siccome che ai minitrofei va vai va, e siccome che ai preso in giro i fan della xbox 360 te la dicoio una cosa contro la ps3 ="playmerd 3" e con questyo chiudom la frase

Ultima modifica:
antonio lo hai provato il firmaware??' no allra silenzio e invidia xfavore

questi poveri boxari e la loro invidia da 4 soldi
il consiglio ti è stato dato a gran voce da tutti poi certo c'è sempre chi sbaglia durante il cammino e finisce nelle grinfie della skifo box

senti compa moi te lu dicu incia la mia lingua dellu salentu iou laggiu ista lu fimeware 2.40 con quellu merd** ditrofei io e u n mio0 amico ci teniamo sempre aggiornati siulla nostra xbox 360 e ps3 e comuncue io non ho dfatto uno sbaglio ne sono fiero dalla mia xbox 360 sono stato 2 settimane a vedere le grafichje diunae dell'altra e perme e meglio la xbox 360 altro che playmerd 3.

truduzione della mia lingua>:
senti compa io adesso telo dico nella mia lingua del salento ,io lo visto il fimeware 2.40 con quella merd*dei trofei

e logico che cel'abbia si aggiorna periodicamente come la ps3,aggkiornando la dashbord,ecc...
ecomuncue ti consiglio las xbox 360 per la scheda grafica ,ram,cpu,ecc.

non ha nessun firmware antonio spiegami come hai fatto a vedere il firmware se è uscito oggi?

la box ha degli aggiornamenti ma da quello che ho saputo rallentano notavolemte la console poichè è strutturata come un pc mentre la mia cara ps3 va veloce che è una meraviglia :Q__

1) da quando faccio agfgiotrnamenti la mia xbox 360 va benissimo
2) mi arrendo non o più cosa dire ,comprate quello che volete non mi interpellate più nella sezzione console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.