[Probl.Ris]XBox 360 PRO o PS3? Datemi un consiglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xbox 360....I Firmware escono dopo tanto tempo...e non rallentano x niente la console...

Vinci ma sulla PS3 puoi creare i profili come l'XBox e connetterti ad internet con gli altri utenti?

mmm...io se ero in lui prendevo l'XBOX360!!!
è meglio!
la sconsiglio solo xk nn c'è METAL GEAR SOLID 4 :'( sto cadendoin depressione!

Allora io questo non lo dovrei dire ma, sulla PS3 non si può modificare mentre la Xbox360 si può modificare tranquillamente comprando giochi a 6 o 8 € questo lha fatto un mio amico...e sinceramente direi comprati la Xbox360 ci sono una miriade di giochi per Xbox360 (Xbox360=129 Giochi | PS3=50 o poco più).

OT: antonio000 mi potresti dire la tua gamertag su Xbox LIVE??? così ti aggiungo e giochiamo online FINE OT.

La xbox tutti la nominano come se abbia sempre una grafica in piu rispetto alla ps3 ma secondo me ormai che c'é la ps3 non sò se ci sarà piu speranza per la xbox360 quindi ti consiglio assolutamente la ps3 che ti verrà facile usarla dato che come impostazione fare e dire... avviare il gioco si tratta un po come la psp... almeno quella del mio amico quindi la PS3! posso chiudere il topic dato che la maggior parte hanno detto ps3?

Allora Io chiudo perché Il problema è più che risolto.

Vi averto: Se vi rimettete a fare paragoni do infrazioni, poichè scatenano solo flame (litigi, offese e chi più ne ha più ne metta).

Crescete..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.