Problema risolto Problema ad entrare in hotel

Riferimento: Problema ad entrare in hotel

Cosa devo fare?

Solo così potrai risolvere:
Crea una copia del flash.php nella cartella htdocs e rinominalo flash1.php
Così avrai due flash.php:
Flash.php
Flash1.php

Il flash.php lascialo così com'è.
Il flash1.php configuralo a posto degli ip del retro metti localhost oppure 127.0.0.1
poi salva, vai sul browser e sulla barra degli indirizzi scrivi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E dovrà andare. ^^
@teo1997
Ricorda che dovrai entrare sempre da localhost oppure 127.0.0.1 dipende da come configuri. :soso:

Poi mi spieghi il senso di questa frase. :emoji_relieved:
Sposto e rinomino.

Certo che te la spiego :patpat:

Il flash.php lo puoi configurare o con localhost o con l' ip di no-ip dell' apposita stringa. Se usa una connessione Alice, come me ad esempio, deve entrare per forza da localhost. Ma cosa succede se entra da localhost? Il Client non gli partirà mai, dato la sua precedente configurazione no-ip. Perciò, prima di far entrare gli altri nel suo retro, configura il flash.php con 'localhost', riportandolo poi alla normalità inserendo nuovamente l' ip precedente.

Mi sono spiegato male, per l' ennesima volta?

Certo che te la spiego :patpat:

Il flash.php lo puoi configurare o con localhost o con l' ip di no-ip dell' apposita stringa. Se usa una connessione Alice, come me ad esempio, deve entrare per forza da localhost. Ma cosa succede se entra da localhost? Il Client non gli partirà mai, dato la sua precedente configurazione no-ip. Perciò, prima di far entrare gli altri nel suo retro, configura il flash.php con 'localhost', riportandolo poi alla normalità inserendo nuovamente l' ip precedente.

Mi sono spiegato male, per l' ennesima volta?
Ma non c'entra niente. Io gli ho semplicemente chiesto di postarmi il flash.php per vedere come l'aveva configurato.
Comunque se vuoi continuare fallo in privato.