Problema risolto Problema al Client

No, ho controllato..



Credo proprio che non sono di Plus, ho seguito una guida su YouTube. Ragazzi se potete consigliarmi un pack new crypto aggiornato mi farebbe piacere, purtroppo qui non ne ho trovata una con Xampp ..
Vedi un po' su Retroripper che ha la sezione 'Plus Emu' e lì ci sono sia i dcr che l'Emulatore compatibile.
 
No, ho controllato..



Credo proprio che non sono di Plus, ho seguito una guida su YouTube. Ragazzi se potete consigliarmi un pack new crypto aggiornato mi farebbe piacere, purtroppo qui non ne ho trovata una con Xampp ..
C'è Haddo v3.2. Prova ad usare Xampp 1.7.3 oppure 1.8.2

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Non è mai possibile, devi cancellare cache e cookie se hai cambiato pack.
 
Ho cambiato definitivamente Pack, ora sto usando Hubix v3, però mi sorge un problema all'housekeeping non riesco a trovare la password dell'hk nei file..
 
Ho cambiato definitivamente Pack, ora sto usando Hubix v3, però mi sorge un problema all'housekeeping non riesco a trovare la password dell'hk nei file..
Hubix v3 non è mai stato rilasciato. Comunque normalmente la password è quella del proprio account quindi prova con quella

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Hubix v3 non è mai stato rilasciato. Comunque normalmente la password è quella del proprio account quindi prova con quella

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Già fatto, non sono le password degli account..Ho provato a controllare anche il login dell'hk ma niente
 
Ho risolto non esisteva la password, bastava cliccare "Entra". Senza di voi non c'è l'avrei mai fatta. Grazie mille.