• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

problema antivirus!!!!!!!!! helpp

Color

Utente Normale
Autore del topic
3 Gennaio 2008
73
0
Miglior risposta
0
raga e da un po che...bhe quando apro internet mi viene fuori un pagina di antivirus nn so come togliere sta cosa! mi tormenta sempre..:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

Se ti esce come Homepage del browser quella segui il consiglio di Willy, altrimenti specifica meglio il tuo problema.

ecco quello che mi si apre:
2eq537m.jpg

iola cambio la pag iniziale ma poi esce sepre sta dannata pag di antivirus

e come faccio a bloccarlo da la..già ho provato nn succede nulla.

si africa sta facendo la scansione se sono usciti una marea ora li elimno tutti grz ancora

eco stava questo virus che dice:
serve per bloccare la home page del vostro brows:-):-)er ecco il virus... grz!!!!! ora lo espello :emoji_smiley:

nn credo che finisca qui :-P

Lo dico xkè ci sono alcuni spyrewar che ti rendono vulnerabili nel web mettiti sempre una difesa anti spyreware è pubblicità web

si lo sto facendo ;)

cmq si chiamano Spyware :emoji_relieved:

africa e finita la scansione ci sono virus..faccio Remove Spyware ma mi dice di mettere na licenza..........cry

Ultima modifica:
Ciao,

strano...
Non credo che la casa produttrice gli ficchi un virus....
Comunque per sicurezza levo il link....