• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

problema antivirus!!!!!!!!! helpp

si africa sta facendo la scansione se sono usciti una marea ora li elimno tutti grz ancora

eco stava questo virus che dice:
serve per bloccare la home page del vostro browser ecco il virus... grz!!!!! ora lo espe

Beh, se dalle opzioni non riuscivi a cambiare la pagina iniziale era scontato che era un virus !!

vabbè si è ovvio.. spero che il 2° prog di africa funzioni e la 3° volta che inguacchio il pc cry

ma ora il keylogger come lo faccio a togliere crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry

sei infetto, la pagina viene quando hai un trojan o altro ed il servizio antivirus di windows scatta..
a volte ti viene un avviso sulla Barra di windows che ti dice di scaricare l'antivirus free, ecc.

meglio che formatti.

scusa se elimino tutti gli virus che ci sono..?

scusami color io ti consiglierei di mettere AVG Internet Security 8.0 ke ha le funzioni di proteggere il pc da spyware, firewall, virus, trojan ecc...lo puoi scaricare dal sito ufficiale è buoniximo lo uso anke io e mi ha tolto tuuuuutti i problemi ke avevo al pc.

Lexer, da quello che mi hanno detto, AVG 8 è un buon antivirus ma rallenta parecchio il PC... Color, per andare sul sicuro ti consiglio di formattare !

x il pc che ho io n antivirus pesante mi rovina tt.... ne cercherò 1 n po piu leggero

soleros ma per questo AVG Internet Security 8.0 si paga..?

Ah, ecco... vabbe potete scaricarlo da EMULE o da uTorrent !

allora...formatto? XD

gto x formattare di vuole il cd di windows Xp giusto...? oppure di fa in pannello di controllo?

Psp Nn è un OT Cmq..

Prima di formattare.. scaricati prima tutti i driver del pc.. e poi mettiteli su un disco da parte o su un cd

si ankio l' avevo un spyware ke ti dice ha un tot di virus nel pc per eliminarli scarica questo tu lo scahrichi lo apri e automaticmente si istalla o un key o un altro virus ti consiglio un buon anti-spyware