Richiesta problema catalogo

SASUKE@UCHIHA

Utente Normale
Autore del topic
17 Novembre 2007
62
0
Miglior risposta
0
skusate del disturbo ma siua kn debbo 3.5 sia cn skywolker sia il nuovo server ke ho messo: dreams Pixel ultima versione il catalogo nn parte fa caricamento infinto patrte sl l'arredamento cosa posso fare???? potete aiutarmI???

Ultima modifica da un moderatore:
metti skywolker.
Usa il mio loader.
Usa il catalogue e buy_furni che stanno nello stesso topic del mio loader.

Fai così:
-Scarica il Loader di Valerio qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Scarica Buy Furni e Catalogo da qui:
o qui

-Scaricati Skiwolker (te lo consiglio) da qui:

-Metti il BUY FURNI E CATALOGO nella cartella DATABASE del Server, sostituendoli
-Poi creati l'Hotel seguendo una Guida
-Ecco l'Hotel pronto! ^^
Spero sia stato d'aiuto!

valerio io ho fatto come hai detto tuo loader,skywolker e buy furni e catalogue solo che mo va peggio, nn sl caricamento infinito al catalogo ma mo nn appare la mano quando la clicco mo che cosa posso fare???

Non postare messaggi di seguito! Dove hai inserito il BUY FURNI E CATALOGO? Nella Cartella DATABASE?

sì l'ho messo in database ma fa sto fatto nn parte la mano e nn carcia cose in catalogo

Mi sembra che tu vuoi essere bandito vero?.. Infraziono.. se continui cosi.. il ban arriverà molto presto.
----------
Per il problema: Cancella al 100 % le cartella buy_furni e catalogue e rimettile prendendole dal rar del mio catalogue (che ho hostato) {http://www.mediafire.com/?gt9rnblzjog} e poi vai in Habbos>tuonome>hand.txt>cancella tutto il contenuto.. deve esserci solo ";" (punto e virgola senza virgolette)

ho ftt km hai detto tu ho anche skywolker ma il catalogo nn parte e manco la mano ah approp ma in mano quanti cene devono stare di ;???

no io ho preso buy furni e catalogue vecchi li ho messi in cestino anche il file rar e poi ho svuotato cestino.Poi ho scaricato il tuo, ho estratto i file e li ho messi nella cartella database. A questo punto sn andato su habbos nel database ho cliccato sul documentoi di testo hand e gli ho messo 1 ; poi ho fatto partire il server e l'hotel.

ah sì no avevo capito 2 catalogue e 2 buy furni kmq nel database sì c stanno queste 2
ho eliminato quelle ke aveva al naturale.