Richiesta problema catalogo

Io non ho alcun problema..
Quando fa caricamento.. devi aspettare.. anche 5 minuti.

sto asp da mezxzz'ora sul catalogo nn fa nnt kmq alla mano ho messo ; una sl volta a habbos>me>hand ma nn esce lo stesso che posso fare??? xke sl a me f così????

fai questo comando:
:cleanhand TUONOME
------------------

Per il catalogue non so che dirti -.- A me va perfetto..

ftt ha tolto tt ogg in mano mia:0 e la mano kmq nn và uffi ke posso fare devo cambiare server, loader qualcosa???

Sei pregato di parlare in italiano corretto non facciamo gli ignoranti.
Hai fatto:
:cleanhand TUONOME ?

cancella tutto.
Riscarica il server.
Rimettilo.
Prova. (non mettere il mio catalogue e buy_furni, guarda se funziona con quelli di default)

ftt ho0 eliminato tutto ho riscaricato server skywolker 2 revision 1 il server tuo loader ho messo a me hand ; (1 sl) e il catalogo non parte ho fatto clanhand e nn parte manco la manocosa posso fare a uesto punto???

ti ho detto di non toccare nulla -.-

Ri-cancella e riscarica!

Metti solo il mio loader! Avvai il server ! Registrati e compra dal catalogo di default!

Ma ci vuole tanto ? -.-

questo ho fattooooooooooooooooo ho eliminato tuttooooooooooooo tranne il loader poi l'ho rimesso senza mettere quell'latro catalogo ma usando quello default ma nn va ne catalogo ne la manooooooooooooo!!!!!

non è possibile -.-
Ci rinuncio allora.. Funziona a tutto il mondo a te no.. che sia un altro ad aiutarti..

uffi skusa ma io ke ci posso fare??? nn è coklpa mia io ho ftt quello ke m hai detto

-.-
Ma che vuoi, sei te che non sai mettere un catalogo.. chi sa cosa tocchi.. aspetta che qualcun altro ti dia assistenza e non fare sti post inutili.. Ma guarda un pò..

Valerio asp io nn ho toccato nnt ke nn dovevo tokkare. negli altri hotel retor xò manco la m da + catalogo ma gli altri sì è possibile ke agli altri jutenti parta e a me no??? da cos apuò essere causato shockwavbe qualkosa tu ke dici???