Posta l'external_variables e l'override_external_variables.
C'erano delle directory che non combaciavano nell'external_variables.External_variables l'ho dovuto mettere su mediafire dato che era troppo pesante.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione del file:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
C'erano delle directory che non combaciavano nell'external_variables.External_variables l'ho dovuto mettere su mediafire dato che era troppo pesante.
Sostituisci tutto con questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Che pack stai usando? È un pack tutto compatibile?C'erano delle directory che non combaciavano nell'external_variables.External_variables l'ho dovuto mettere su mediafire dato che era troppo pesante.
Sostituisci tutto con questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ancora carica all'infinito il client
Ho cancellato e riavviato ma sempre quello è il risultato.Che pack stai usando? È un pack tutto compatibile?C'erano delle directory che non combaciavano nell'external_variables.External_variables l'ho dovuto mettere su mediafire dato che era troppo pesante.
Ancora carica all'infinito il client
Prova a cancellare la cronologia e riavviare l'emulatore.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.