kingos

Utente bannato
Autore del topic
2 Febbraio 2010
211
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho 1 problema grave ma comune. Ho già postato in precedenza qsto prob quindi kiedo ai mod di kiudere il vekkio topic.
Allota ragazzi qndo voglio installare il connector ke sta nella cartella del server nn me lo installa quindi se avvio il server il computer me lo kiude. Ora nn mi dite le solite cazz*** come : net framework cambia server ecc voglio risposte buone e nn cavolate grz in anticipo :epilec:

Ragazzi ho 1 problema grave ma comune. Ho già postato in precedenza qsto prob quindi kiedo ai mod di kiudere il vekkio topic.
Allota ragazzi qndo voglio installare il connector ke sta nella cartella del server nn me lo installa quindi se avvio il server il computer me lo kiude. Ora nn mi dite le solite cazz*** come : net framework cambia server ecc voglio risposte buone e nn cavolate grz in anticipo :epilec:

Quando tenti di installare l'ODBC Connector, ti da errore nell'installazione, o non te lo fa aprire completamente ?

Quando tenti di installare l'ODBC Connector, ti da errore nell'installazione, o non te lo fa aprire completamente ?

si carika un po' dopo la metà poi mi dice errore di installazione e me lo fa kiudere (dice ke devo clikkare su exit)

Sempre le solite cose dici Sys qll sbagliate però..
Lui vuole installare il Connector Net non OBDC ;)
Che server è così vedo che connector usi.

l'ho scritto è qllo zambix -.- ho seguito la tua guida cyntax

Ma allora sei RINCOGLIONITO -.-

Il problema è che il suo OS non riconosce il programma -.-

Comunque, lo ha detto che Server ha -.- Non dire che scrivo cazzare -.-

Allota ragazzi qndo voglio installare il connector ke sta nella cartella del server nn me lo installa quindi se avvio il server il computer me lo kiude.
Connector del Server.
System32 ha detto:
Tu hai detto ODBC ;)
Qll connector è il 5.2.5
Magari se fai uno screen :emoji_relieved:

Connector del Server.

Tu hai detto ODBC ;)
Qll connector è il 5.2.5
Magari se fai uno screen :emoji_relieved:

ekko ho cancellato qlke programma x nn fare spam:
qxv2hg.jpg
spero ke sn stato più chiaro ditemi cs devo faree

Ultima modifica:
Ultima modifica: