Problema risolto Problema col Cms (Scritte strane)

Leo Retro

Utente Medio
Autore del topic
27 Giugno 2011
120
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax2,
Oggi ho configurato col mio amico il cms (Solo sal file config.php gli altri non li so continuare se me lo spiegate :S ) che ho modificato su base nevix v1 però mi escono queste strane scritte come queste :
Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177
Come faccio a toglierle?? Aiutatemi :S E vorrei sapere come cambio il logo dell'housekepping??
@DiamanteCms mi aiuti?

Ultima modifica:
Riferimento: Problema col Cms (Scritte strane)

Quell'errore è dovuto al DB, prova a cambiarlo e se persiste prova a cambiare CMS o versione xampp.
Il logo dell'Housekeeping, vai in housekeeping/images/holocms-logo.png

:bye:

Nel Config.php devi Inserire
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per le Scritte puoi Risolvere Installando la Vers. 1.7.1 di Xampp.

non e un problema del db e che hai configurato male qualcosa riconfigura e se lo fai giusto vedrai che va

@Cry Retro ho configurato bene :l solo che quando vado nel cms mi escono queste scritte

come vuoi comunque hai sbagliato qualcosa era successo anche a me l ho rifatto tutto e andava ora non ricordo cos era di presciso :emoji_slight_frown: ora ci penso poi te lo dico

Fooorse problema risolto aspetto il mio socio e comunico ;)

@Raichu22 va benissimo, Solo che c'è una scritta che non riesco a cambiare "0 Nevixini Online" Tutte le altre le ho cambiate ^^ E non so configurare Hang Emulatore D:

@Raichu22 va benissimo, Solo che c'è una scritta che non riesco a cambiare "0 Nevixini Online" Tutte le altre le ho cambiate ^^ E non so configurare Hang Emulatore D:
Per configurare Hang Emulator devi andare su Hang Emulator(o come hai chiamato la cartella)\bin\Debug\Settings\configuration.conf, poi per startarlo clicchi sull'applicazione Hang-glider [con l'icona dei cubetti].
Ti posto un codice con le cose che devi configurare [non so se l'hai mai fatto ma te lo posto lo stesso]:​

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Raichu22 ho configurato ho acceso emu ma mi escono molte scritte :S misà che non va col mio database E non posso cambiarlo :emoji_smoking: mi consiglieresti un'altro emu, e per togliere quella scritta "0 nevixini online" come faccio??

Per togliere '0 nevixini online' devi andare nella directory 'templates/community/header.php', cercando nel file troverai la seguente parola.

@SalvoExtreme io vorrei anche oscurare la lista staff.. l'ho eliminata ma rimane nella community la scritta "Lista staff" Quando la clicco mi da errore come la posso togliere?
P.S Che emu posso usare?? (E che page client possibilmente ultima versione è_è)
So che chiedo troppo è un mio difetto scusa :emoji_smoking:

Usa questo database:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altrimenti metti Phoenix Emu, però devi sganciare 20€ :emoji_relieved:
Se vuoi togliere la lista staff vai su xampp\htdocs\system\communitynav.php. Ti dico che non so se è così, ma nel mio me lo fa fare :soso:
@Leo Retro
:bye:​