Problema risolto Problema col Cms (Scritte strane)

Riferimento: Problema col Cms (Scritte strane)

Per togliere "Lista Staff" devi andare su Templates/Community/Header e non dove ha detto Raichu, non esiste nemmeno la cartella System :bye: @Leo Retro

@404Error non ti dispiace che ti ho modificato cms? D: Comunque grazie ^^ e mi suggeriresti un'emu compatibile col tuo DB?

Ultima modifica:

@404Error I diritti non li so modificare -.-, mi daresti un'emu compatibile col tuo database?? ^^

Cazzarola :l e come farò ora?? Il tuo cms è compatibile con hang database? @404Error

Uffaaaaaaaaaaaaa >.< phoenix non posso comprarlo non so come fare aiuto ç.ç @404Error
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
MI è ANDATO YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH un'ultima domanda... :S serve un page-client o dei DCR? Se si me ne daresti uno? ç_ç

Ultima modifica:

Uffaaaaaaaaaaaaa >.< phoenix non posso comprarlo non so come fare aiuto ç.ç @404Error
MI è ANDATO YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH un'ultima domanda... :S serve un page-client o dei DCR? Se si me ne daresti uno? ç_ç
Servono Dcr che devi inserire su Flash.php ti consiglio questi: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/hr-dcr-r63-holo-uber-phoenix-sexy-410581.html

@404Error Ho configurato mi esce il client solo che quando entro la 1° sbarra non si carica :soso:

@404Error uso Hang ho letto un commento e ha risposto che va benissimo con hang e holo cms (Tuo l'ho solo chiamato Remix >:emoji_smiley:D ma non lo posto :l) Quindi, non so che fare ç.ç
@404Error Non ne hai più? ç.ç Se si grazie lo stesso cercherò di hostarli ç.ç (Anche se non so come si fa LòL)

Ultima modifica:

Sposto e rinomino come richiesto.