• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema problema cometchat

Riferimento: problema cometchat

@~Alert già seguita la guida e non funzionante...mi disp...:facepalm:

Quindi, hai già provato a mettere il codice della cometchat all'inizio del footer?
Se sì, guarda i percorsi se sono giusti dovrebbero essere [ forum/cometchat ] se non sono così correggili.
Se poi ti da ancora problemi logga nel pannello admin della cometchat mi pare che fosse così [ forum/cometchat/admin ] vai nelle ultime impostazioni (non ricordo quale di preciso) e cerca una parte in cui ci sono dei percorsi, sono sicuro al 100% che se non ti va la cometchat è perchè devi correggere quei percorsi.

@miky94x
Fammi sapere.

Ultima modifica da un moderatore:

Quindi, hai già provato a mettere il codice della cometchat all'inizio del footer?
Se sì, guarda i percorsi se sono giusti dovrebbero essere [ forum/cometchat ] se non sono così correggili.
Se poi ti da ancora problemi logga nel pannello admin della cometchat mi pare che fosse così [ forum/cometchat/admin ] vai nelle ultime impostazioni (non ricordo quale di preciso) e cerca una parte in cui ci sono dei percorsi, sono sicuro al 100% che se non ti va la cometchat è perchè devi correggere quei percorsi.

@miky94x
Fammi sapere.
mi dispiace ma il percorso forum/cometchat è giusto...credo che sia un errore che non posso assolutamente trovare (almeno io) perche anche se non conosco php e mysql di computer ci capisco abbastanza ;) e tutte le soluzioni che mi avete detto voi le avevo già provate per non parlare di tutti i controlli che ho fatto sulle posizioni delle cartelle...scusate la domanda...ma chi l'ha installata qui su sciax2?

Su Sciax2 credo l'abbia installata @R3tr0s, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Hai provato ad inserire la cometchat nello style di default di vBulletin? Non vorrei fosse un'errore di compatibilità.
Se il problema persiste, prova ad inserire il codice nell'header del template.

@miky94x
Fammi sapere.

@~Alert quello che uso io è lo stile di default...e già provato pure inserendolo nell'header...non so più che pesci pigliare cry

:idiota: Su che host sei? :idiota:

@C1b3r sono su altervista
@~Alert si...ho controllato pure il percorso src ma niente da fare...è giusto...

già provato pure quello...cry

Allora, prova così, vai su : Stili & Template > Ricerca Nei Template > Footer
Ora avvia la ricerca e vbulletin ti troverà i footer dei template. Ora clicca una volta su "Footer" ( Il footer del template che utilizzi naturalmente ) e premi ripristina template ( Non si sa mai ) . Una volta fatto ciò, aprilo e inserisci questo codice all'inizio :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se non funziona, nel footer cancella tutto e inserisci questo codice :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se continua a non funzionare, riuppa nuovamente tutti i file, o sostituisci il file cometchatjs.php, che si trova nella cartella "Cometchat" .

Spero ti sia stato di aiuto. @miky94x