vinnythebest
Utente Mitico
Puoi fare uno speedtest e inviarmi uno screen?
Che scheda di rete hai?
Puoi fare uno speedtest e inviarmi uno screen?
Dove la vedo? Ho un pc nuovoPuoi fare uno speedtest e inviarmi uno screen?
Che scheda di rete hai?
Dove la vedo? Ho un pc nuovoPuoi fare uno speedtest e inviarmi uno screen?
Che scheda di rete hai?
Intel(R) Ethernet Connection (7) I219-VVai su Gestione Attività -> Prestazioni -> Ethernet e fai uno screen
Scaricato.. Non è cambiato nullaProva scaricando l'ultimo driver da qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Tutti i driver sono aggiornati, il modem originale della Tim l ho sostituito con quello della Wind assieme ai cavi ethernet e dsl ma niente.. Quindi non è un problema di modem penso.. Comunque ethernet è su LAN 1Hai provato riavviando il PC? Come ultima spiaggia ti consiglio di scaricare Driver Booster, installare gli ultimi driver e successivamente riavviare.
EDIT:
Aspetta un secondo, che modem hai detto che stai usando? Perchè probabilmente può essere anche un problema di porta del modem. Una volta fatto ciò che ti ho detto, dimmi il modello del modem. Dovrebbe essere scritto sotto.
Quello che sto usando ora Home&Life ZYXELSi ma mi serve sapere il modello esatto del modem
L'altro è il Tim Hub quello vecchio.. Non quello di oraSi ma mi serve sapere il modello esatto del modem
Non trovo nulla.. Vabbè niente lasciamo perdere ragazzi, vi ringrazio dell'aiuto..Prova a vedere nell'interfaccia del modem, forse c'è qualche impostazione limitata a 100Mbps.