configura l'externa_variables.txt dei tuoi swfHo un problema con Hype dcr, sia la staff chat che l'altra chat risultano avere l'immagine buggata come da screen... come risolvo?View attachment 2483
come devo configurarlo?configura l'externa_variables.txt dei tuoi swfHo un problema con Hype dcr, sia la staff chat che l'altra chat risultano avere l'immagine buggata come da screen... come risolvo?View attachment 2483
col tuo ip se usi hamachicome devo configurarlo?configura l'externa_variables.txt dei tuoi swfHo un problema con Hype dcr, sia la staff chat che l'altra chat risultano avere l'immagine buggata come da screen... come risolvo?View attachment 2483
ho già configurato bene gli external variablescol tuo ip se usi hamachicome devo configurarlo?configura l'externa_variables.txt dei tuoi swfHo un problema con Hype dcr, sia la staff chat che l'altra chat risultano avere l'immagine buggata come da screen... come risolvo?View attachment 2483
allora credo che devi collegarci il distintivoho già configurato bene gli external variablescol tuo ip se usi hamachicome devo configurarlo?configura l'externa_variables.txt dei tuoi swfHo un problema con Hype dcr, sia la staff chat che l'altra chat risultano avere l'immagine buggata come da screen... come risolvo?View attachment 2483
puoi spiegarmi come si fa?allora credo che devi collegarci il distintivoho già configurato bene gli external variablescol tuo ip se usi hamachicome devo configurarlo?configura l'externa_variables.txt dei tuoi swfHo un problema con Hype dcr, sia la staff chat che l'altra chat risultano avere l'immagine buggata come da screen... come risolvo?View attachment 2483
Ciao, beh direi proprio di si ahah, comunque se non è un errore di configurazione mancano sicuro le immagini, può essere che le hai cancellate per sbaglio?Quindi ti appaiono?io non ho nessun problema
Per questo genere di problema dovresti aver accesso a tutti i file che compongono l'emulatore.
Apri il file .sln che trovi nella cartella dell'emulatore e tramite ricerca con Visual Studio recati nel file BuddyListComposer.cs, posta il suo contenuto.
Recati nella cartella c_images ed effettua una ricerca per il file staffADMIN.using System;Per questo genere di problema dovresti aver accesso a tutti i file che compongono l'emulatore.
Apri il file .sln che trovi nella cartella dell'emulatore e tramite ricerca con Visual Studio recati nel file BuddyListComposer.cs, posta il suo contenuto.
using System.Linq;
using System.Collections.Generic;
using Bios.HabboHotel.Users;
using Bios.HabboHotel.Users.Messenger;
using Bios.HabboHotel.Users.Relationships;
namespace Bios.Communication.Packets.Outgoing.Messenger
{
class BuddyListComposer : ServerPacket
{
public BuddyListComposer(ICollection<MessengerBuddy> Friends, Habbo Player)
: base(ServerPacketHeader.BuddyListMessageComposer)
{
var friendCount = Friends.Count;
if (Player.Rank == 2 || Player.Rank >= 12) friendCount++;
if (Player.Rank >= 5) friendCount++;
WriteInteger(1);
WriteInteger(0);
var groups = BiosEmuThiago.GetGame().GetGroupManager().GetGroupsForUser(Player.Id).Where(c => c.HasChat).ToList();
WriteInteger(friendCount + groups.Count);
foreach (var gp in groups)
{
WriteInteger(int.MinValue + gp.Id);
WriteString(gp.Name);
WriteInteger(1);//Gender.
WriteBoolean(true);
WriteBoolean(false);
WriteString(gp.Badge);
WriteInteger(1); // category id
WriteString(string.Empty);
WriteString("Chat de Grupo");//Alternative name?
WriteString(string.Empty);
WriteBoolean(true);
WriteBoolean(false);
WriteBoolean(false);//Pocket Habbo user.
WriteShort(0);
}
foreach (MessengerBuddy Friend in Friends.ToList())
{
Relationship Relationship = Player.Relationships.FirstOrDefault(x => x.Value.UserId == Convert.ToInt32(Friend.UserId)).Value;
WriteInteger(Friend.Id);
WriteString(Friend.mUsername);
WriteInteger(1);//Gender.
WriteBoolean(Friend.IsOnline);
WriteBoolean(Friend.IsOnline && Friend.InRoom);
WriteString(Friend.mLook);
WriteInteger(0); // category id
WriteString(Friend.IsOnline ? Friend.mMotto : string.Empty);
WriteString(string.Empty);//Alternative name?
WriteString(string.Empty);
WriteBoolean(true);
WriteBoolean(false);
WriteBoolean(false);//Pocket Habbo user.
WriteShort(Relationship == null ? 0 : Relationship.Type);
}
#region Custom Chats
if (Player.Rank >= 11)
{
base.WriteInteger(int.MinValue); // Int.MaxValue
base.WriteString("Staff Chat");
base.WriteInteger(1);
base.WriteBoolean(true);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteString("staffADMIN");
base.WriteInteger(1);
base.WriteString(string.Empty);
base.WriteString("Gestão do Hotel");
base.WriteString(string.Empty);
base.WriteBoolean(true);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteShort(0);
}
if (Player.Rank >= 2 || Player.Rank <= 10)
{
base.WriteInteger(int.MinValue + 1);
base.WriteString("Chat de Ajudantes");
base.WriteInteger(1);
base.WriteBoolean(true);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteString("staffGUIAS");
base.WriteInteger(1);
base.WriteString(string.Empty);
base.WriteString("Ajudantes do hotel");
base.WriteString(string.Empty);
base.WriteBoolean(true);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteShort(0);
}
if (Player.Rank == 10 || Player.Rank == 7 || Player.Rank == 16)
{
base.WriteInteger(int.MinValue + 1);
base.WriteString("Jogos");
base.WriteInteger(1);
base.WriteBoolean(true);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteString("thiagoLINDO");
base.WriteInteger(1);
base.WriteString(string.Empty);
base.WriteString("Chat para criadores de jogos");
base.WriteString(string.Empty);
base.WriteBoolean(true);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteBoolean(false);
base.WriteShort(0);
}
#endregion
}
}
}
Perché una volta modificato il file ed averlo salvato devi eseguire il Debug sempre da Visual Studio.Uploader sto facendo la ricerca, intanto ho tradotto chat de ajutandes in italiano su l file buddylistcomposer, ma cancellando la cronologia e riavviando l'emulatore, la scritta nel client rimane la stessa... come mai?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.