Rutherfordio QUEL FILE LO CREATO IO E DOVE METTO IL MIO IP SI !
Nokratos Utente Normale Autore del topic 28 Giugno 2014 52 0 Miglior risposta 0 26 Luglio 2014 #21 @Rutherfordio QUEL FILE LO CREATO IO E DOVE METTO IL MIO IP SI !
R Rutherfordio Guest 26 Luglio 2014 #22 Ed è un semplice include non hai scritto nulla né dichiarato. Cancella e metti il tuo IP, qui sta il file da utilizzare: PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ed è un semplice include non hai scritto nulla né dichiarato. Cancella e metti il tuo IP, qui sta il file da utilizzare: PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Nokratos Utente Normale Autore del topic 28 Giugno 2014 52 0 Miglior risposta 0 26 Luglio 2014 #23 @Rutherfordio ora provo ti faccio sapere P.S. ribadisco a me va tutto alla perfezione e ad utenti esterni che nn fa accedere - - - Aggiornato - - - @Rutherfordio non va (ad altri utenti )(a me si)
@Rutherfordio ora provo ti faccio sapere P.S. ribadisco a me va tutto alla perfezione e ad utenti esterni che nn fa accedere - - - Aggiornato - - - @Rutherfordio non va (ad altri utenti )(a me si)
R Rutherfordio Guest 26 Luglio 2014 #24 Hai inserito questo ip di hamachi 25.188.112.22? Sono connessi alla tua rete?
Nokratos Utente Normale Autore del topic 28 Giugno 2014 52 0 Miglior risposta 0 26 Luglio 2014 #25 si a loro va tutto alla perfezione xò quando finisce di caricare il gioca.php ecco cosa gli esce . Melo anno appenamandato Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si a loro va tutto alla perfezione xò quando finisce di caricare il gioca.php ecco cosa gli esce . Melo anno appenamandato Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Nokratos Utente Normale Autore del topic 28 Giugno 2014 52 0 Miglior risposta 0 26 Luglio 2014 #27 @Rutherfordio - - - Aggiornato - - - @Rutherfordio si - - - Aggiornato - - - @Rutherfordio 1
Cix10 Utente Stellare 30 Aprile 2012 18.744 137 Miglior risposta 0 27 Luglio 2014 #28 Nokratos ha detto: @Rutherfordio - - - Aggiornato - - - @Rutherfordio si - - - Aggiornato - - - @Rutherfordio 1 Clicca per espandere... Questo problema di Hamachi lo da a parecchie persone, disinstalla e reinstalla hamachi, poi prova a configurare tutto con il nuovo ip.
Nokratos ha detto: @Rutherfordio - - - Aggiornato - - - @Rutherfordio si - - - Aggiornato - - - @Rutherfordio 1 Clicca per espandere... Questo problema di Hamachi lo da a parecchie persone, disinstalla e reinstalla hamachi, poi prova a configurare tutto con il nuovo ip.
R Rutherfordio Guest 27 Luglio 2014 #29 Dubito che siano problemi di server però tuttavia prova a fargli cancellare i cookie e le cache è possibile che hai cambiato più volte diversi file, oppure prova a farli uscire e rientrare dalla rete.
Dubito che siano problemi di server però tuttavia prova a fargli cancellare i cookie e le cache è possibile che hai cambiato più volte diversi file, oppure prova a farli uscire e rientrare dalla rete.