Problema Problema con la creazione del retro holo

Allora dammi il tuo contato msn e appena finisco di dare assistenza su msn a gli altri ti aiuto

Il problema è che dentro htdcos hai messo tutta la cartella.. invece devi mettere SOLO il contenuto della cartella HoloCMS

raga o terminato l'hotel ma ora
ce un altro problema qnd apro il server holograph emulator mi esce qst errore e e scompare ekko l'immagine :
33nutqf.jpg

error a ke fare kon qlk ke nn va nella cartella holoEMU , in certo passaggio valerio dice di andare nella cartella BIN/DEBUG/bin e di aprire il file mysql , e di kambiare la password, qnd metto la password e salvo sopra il file esce un cerkio kon un punto esclamativo rosso
ekko l'immagine della cartella holoEMU :

2vshfv5.jpg

Ovvio non hai messo il server nel percorso giusto la devi mettere nella cartella dove c'è il bin e all'interno del bin il mysql.ini allora il server non può collegarsi al db

Skusate il doppio post ,ma kome devo fare aiutatemi vi prego..aspetto risposte

Skusa allora apro la cartella holoemu , vado su bin..poi c'e debug.e poi bin in quale di qst devo mettere il server..

Allora come ti do detto la devi inserire in debug basta che dentro il debug ci sia pure il bin e il gioco è fatto ^^

Ok..in qst modo ql simbolo sopra la kartella andra via..
Ps:dammi il tuo kont di msn
please...

Skusa dell doppio post-it grazie ultima kosa ora kome passo il mio hotel da local host a sito.no-ip.biz ,e poi kome fa diventare la faccina del no ip sorridente a me e sempre timida

Per la faccina di no-ip già ti ho scritto nell'altro topic cmq aggiungimi in msn e ti aiuto in 5 minuti ^^

ok..pero dopo x ora devo uscire..a dopo e grazie mille

skusa del doppio post-it ma in quale altro topic mi hai detto il fatto della faccina di no-ip..??

Te lo ho detto qui leggi sopra e non creare doppi post è la 4° volta -.-

ok..ora ci provo , kmq skusate x i doppi post..